Home Videogiochi Guide Nioh 3: Come uccidere Otoroshi

Nioh 3: Come uccidere Otoroshi

3

Otoroshi è un boss di Nioh 3 che incontrerete durante l’Era Heian. In questa guida scoprirete come sconfiggerlo, quali sono le sue debolezze, i drop ottenibili e la sua posizione.

Missione principale: Santuario della Piuma Nera
Livello missione: 69
Arma consigliata: Doppie Katane ninja (stile ninja) oppure Tekko Artigliati
Difficoltà: 2,5/10

Otoroshi è un enorme yokai che attacca prevalentemente in linea retta utilizzando le braccia. Grazie all’elevata mobilità dello stile Ninja, potrete schivare con facilità i suoi attacchi ad ampio raggio e posizionarvi alle sue spalle per contrattaccare.

Equipaggiate le abilità Ninja Cacciatore di Yokai ed Schivata che dissipa il male per purificare i Regni Yokai, che altrimenti ostacolano la rigenerazione del vostro Ki.

Strategie di Combattimento: Attaccate dalle Spalle

Cercate sempre di posizionarvi dietro Otoroshi quando attaccate: in stile Ninja infliggerete danni bonus grazie al colpo alle spalle.

Fate attenzione però a due attacchi che possono colpirvi anche quando siete alle sue spalle:

  • le schegge di ghiaccio;

  • l’attacco in cui Otoroshi fa roteare due ghiaccioli in cerchio mentre si trova nel Regno Yokai.

Usate il Ninjutsu per Distruggere le Uova

Nel Regno yokai, Otoroshi utilizza degli uccelli come proiettili, lasciando il petto scoperto. Approfittatene usando Ninjutsu come kunai e shuriken per distruggere le uova e infliggere ingenti danni al suo Ki.

Gli attacchi rossi di Otoroshi sono piuttosto prevedibili grazie al lungo tempo di preparazione. Tentate sempre un Contrattacco Esplosivo per creare aperture e ribaltare l’andamento dello scontro.

Se lo scontro vi mette ancora in difficoltà, non esitate a salire di livello ed ottenere equipaggiamento migliore, questo combattimento diventerà banale quando avrete l’equipaggiamento di livello 90.

Affrontare Otoroshi con statistiche e gear più adeguati può fare una grande differenza.

Potete evocare un accolito dalle tombe benevole nelle vicinanze per distrarre il boss e infliggere danni costanti. Per farlo vi serviranno le Tazze Ochoko, ottenibili sconfiggendo i revenant delle tombe insanguinate.

Utilizzate talismani e oggetti come il Talismano della Forza e le Pillole Potenziamento per aumentare il vostro attacco. Tenete presente che questi bonus non si accumulano: rinnovano soltanto la durata dell’effetto attivo.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nioh 3: Come uccidere Great Tengu

In Nioh 3 uno dei boss di zona che incontrerete sarà il...

Nioh 3: Come sbloccare il fabbro per forgiare armi e potenziare/estrarre materiali

Se vi state chiedendo come sbloccare il fabbro in Nioh 3, non...

Nioh 3: Come uccidere Takeda Shingen (Forma Yokai)

Come già successo in precedenza nelle boss fight di Nioh 3, vi...

Nioh 3: Come sconfiggere Takeda Shingen (Forma Umana)

Con l’arrivo di Nioh 3, i giocatori si trovano ad affrontare una...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425