Helldivers 2 potrebbe essere solo il primo.
Dopo la conferma di una versione Xbox Series X|S dello shooter cooperativo di Arrowhead e un annuncio di lavoro di Sony che suggeriva che l’azienda avesse piani multipiattaforma, una fonte solitamente attendibile ha affermato che altri giochi proprietari per PS5 sono effettivamente in arrivo su Xbox.
NateTheHate, che ha maturato una solida esperienza nel corso degli anni, ha dichiarato durante la notte su X che “Altri giochi Sony arriveranno su Xbox, sì”. Non ha specificato quali titoli per PS5 saranno trasferiti, poiché “al momento non ha dettagli specifici da condividere”, ma non si tratterà a quanto pare di titoli minori. L’insider usa LEGO Horizon Adventures come esempio affermando che se arrivasse su Xbox sarebbe comunque un titolo poco rilevante.
Helldivers 2 su Xbox Series X|S, che verrà lanciato sulla console Microsoft lo stesso giorno in cui Gears of War: Reloaded arriverà su PS5, è stato una sorpresa annunciata il mese scorso.
Ciò ha portato alcuni a chiedersi se Sony si sarebbe adattata al sistema di Microsoft come publisher multipiattaforma, ma le indiscrezioni sono state successivamente smentite da un altro insider del settore, Shinobi602, che ha affermato che la gente si sta “davvero lasciando trasportare” dalla pubblicità. Quale sarà la verità? Al momento, l’unica certezza è appunto legata a Helldivers 2, ma già si parla di possibili lanci multipiattaforma per Fairgames e lo spin-off 2D di God of War.
More Sony games will come to Xbox, yes.
I don’t know anything about LEGO Horizon going to Xbox… but even if it did… would anyone care?
— NateTheHate2 (@NateTheHate2) July 31, 2025
Scrivi un commento