Nuova modalità Co-op su Assassin’s Creed 3

Di Danilo "Titanium" Fasciani
20 Marzo 2012

Da giorni gira la notizia sulla probabile presenza di una nuova modalità Co-op sul nuovo capitolo di Assassin’s Creed. Si dice anche che potrà supportare da un minimo di 2 giocatori fino ad un massimo di 4. Normalmente oltre a questa modalità, ci sarà sempre quella classica multiplayer per un massimo di 8 giocatori, presenti sia in Brotherhood che su Revelations.

Saranno vere queste notizie? La Ubisoft non ha rilasciato nessuna informazione, sia sul fatto che siano vere sia che siano false. Quindi dobbiamo solamente attendere e vedere cosa accadrà.

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.


Commenti (7)


  1. nikjac24
  2. Titanium
  3. nikjac24
  4. Titanium
  5. Matteo
  6. Titanium
  7. Matteo


Scrivi un commento