Nuove mappe aggiuntive per MW3: Vortex U-Turn e Intersection disponibili

Di Federico "Blue" Marchetti
20 Giugno 2012

Da qualche ora sono stati pubblicati da Activision i nuovi contenuti extra dedicati a Call of Duty: Modern Warfare 3 e, come di consueto, al momento sono disponibili esclusivamente per gli utenti Elite Premium su Xbox.

Fra i contenuti scaricabili troviamo una missione spec ops chiamata “Artic Recon” e ben 3 mappe multiplayer esclusive per la modalità Face Off: Intersection, U-Turn e Vortex. Queste tre mappe, stando alle dichiarazioni di Mark Rubin, produttore esecutivo di Infinity Ward, dovrebbero essere le ultime rilasciate per questa modalità di gioco.

Per tutte le caratteristiche e novità di queste tre mappe vi lasciamo al nostro gameplay, speriamo sia di vostro gradimento :)


Approfittiamo per invitarvi ad iscrivervi al nuovo canale Youtube in cui pubblicheremo tantissimi gameplay, anteprime, trucchi e tanto altro sul mondo dei videogame -> http://www.youtube.com/user/UAGNAit



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".