Marathon, il nuovo extraction shooter di Bungie che uscirà il prossimo mese, includerà una modalità classificata: un nuovo leak ha rivelato alcuni potenziali dettagli.
Bungie non ha ancora confermato ufficialmente molti dettagli sul suo prossimo sparatutto a estrazione, in arrivo tra un mese esatto. Tuttavia, nuovi dettagli sono stati condivisi con MP1st con il leaker X0X_Leak.
La modalità classificata del prossimo gioco avrà 6 livelli, con la possibilità di un settimo livello “Master”. I 6 livelli menzionati nel rapporto sono Bronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante e Pinnacolo – le traduzioni italiane potrebbero variare nella release finale. Ogni livello ha tre sottoclassi individuali man mano che i giocatori salgono di livello. Le ricompense classificate includeranno cosmetici e altri oggetti, alcuni dei quali i giocatori potranno equipaggiare direttamente, mentre altri verranno loro regalati al termine della stagione.
Il report prosegue menzionando i dettagli del punteggio, sottolineando che i giocatori devono avere un Holotag equipaggiato per fare punti in una partita. Non essendoci un Holotag equipaggiato, non contribuirà in alcun modo al punteggio. Se i giocatori escono con successo da una partita classificata prima di aver raggiunto il punteggio obiettivo, non si guadagna né si perde alcun progresso di classifica. La mancata espulsione comporta la perdita di punti pari al punteggio obiettivo completo.
Gli Holotag hanno rarità equivalenti ai ranghi sopra menzionati. Ogni tag ha effetti unici che aumentano i punteggi dei bersagli quando vengono saccheggiati da altri Runner durante una partita, consentendo anche punteggi potenzialmente superiori a quelli del bersaglio iniziale.
Marathon sarà disponibile a partire dal 5 marzo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Scrivi un commento