Le voci su un remake dell’immortale gioco di ruolo The Elder Scrolls IV: Oblivion non si placano, e anzi ecco nuova benzina sul fuoco: si parla addirittura di un annuncio e un lancio in simultanea proprio questo mese.
Si vocifera ormai da molti mesi di Oblivion Remake, e sebbene non ci siano mai state conferme ufficiali, ora sembra che siamo davvero vicini a questo annuncio.
Discutendo sul suo podcast quotidiano di notizie sui giochi, Jeff Grubb, membro di Giant Bomb, ha aggiunto alle speculazioni che il gioco potrebbe arrivare “in qualsiasi momento di questo mese” e che “lo shadow drop avverrà molto presto”.
Per chi non conoscesse il termine, uno shadow drop è quando un gioco viene annunciato e rilasciato tutto in una volta, il che significa che il remake del gioco di ruolo verrebbe lanciato lo stesso giorno in cui viene rivelato.
Il gioco dovrebbe arrivare su PS5 e PC, oltre che ovviamente su Xbox Series. Non è chiaro invece se Oblivion Remake potrebbe essere destinato anche alle console Nintendo – forse Switch 2.
Ci sono state tante voci su un remake di Oblivion nelle ultime settimane, e da alcuni giorni la situazione è ulteriormente tornata di moda poiché i vecchi trailer multimediali sono stati rimossi dall’elenco Steam originale, un processo che è già avvenuto poco prima di altri annunci di remake in passato. Oblivion sta per tornare?
A occuparsi di questo remake potrebbe essere lo studio di Metal Gear Solid Delta.
Scrivi un commento