Home Videogiochi News Operation Shadow Legacy: tutto ciò che c’è da sapere

Operation Shadow Legacy: tutto ciò che c’è da sapere

Siamo in pieno periodo di Six Major, in particolare durante quello nordamericano che si stanno giocando DarkZero e TSM, ma le vere novità riguardano la nuova operazione di Rainbow Six Siege in arrivo il mese prossimo.

Shadow Legacy, questo il nome della terza stagione dell’Anno 5 dello sparatutto tattico di Ubisoft, introdurrà nella squadra Rainbow un volto molto noto di una famosa serie videoludica: Sam Fisher di Splinter Cell, sotto il nome di Zero. Il suo gadget, come già detto in precedenza consiste in una telecamera che può penetrare tutte le superfici tenendo sotto controllo due lati del muro e che spara delle scosse che possono rompere utilities e fare danno. SC300K ed MP7 saranno le armi a sua disposizione come primarie.

Altri contenuti interessanti annunciati durante la live sono il nuovo dispositivo di hard breach limitato che sarà un gadget aggiuntivo,  nuovi mirini e possibilità di cambiare la sensibilità per ognuno di questi, il nuovo sistema di ping, il nuovo sistema di divisione dei muri rinforzati, che saranno 10 per team e non più due a testa, il map ban, il replay dei match, una sorta di modalità Cinema che registra un massimo di 12 match, il rework di Thatcher, che ora non distruggerà più i gadget con le sue EMP ma li disattiverà soltanto ed il rework della mappa Chalet.

Sarà inoltre possibile tenere traccia delle proprie statistiche tramite il sito ufficiale di Rainbow Six nell’apposita sezione.

I TTS saranno disponibili a partire da domani.

Voi cosa ne pensate ?

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425