Ora è ufficiale: DOOM Eternal arriva a ottobre su Xbox Game Pass

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Settembre 2020

Un post sul sito ufficiale di Xbox conferma il rumor di alcune ore fa: DOOM Eternal arriverà tra pochi giorni su Xbox Game Pass.

Doom Eternal è stato definito uno dei migliori sparatutto in prima persona di sempre. Se non hai già sperimentato il suo marchio unico di combattimenti in prima persona frenetici, spinti in avanti, ora è il momento di farti strada nel gioco acclamato dalla critica di id Software in arrivo su Xbox Game Pass l’1 ottobre e Xbox Game Pass per PC più avanti nel 2020.

In Doom Eternal , indossi l’armatura dello Slayer, una forza inarrestabile e inflessibile con una missione unica: Raze Hell e salva l’umanità. Combatti i demoni in un’epica campagna per giocatore singolo che ti porterà sulla Terra, su Marte, attraverso l’inferno e attraverso dimensioni mai viste prima.

Il tuo arsenale di potenti armi, granate e abilità aggiornabili ti rende una forza sul campo di battaglia mentre fai esplodere, pugnalare e sparare attraverso orde di demoni. Prendi ciò di cui hai bisogno per sopravvivere – salute, armature e munizioni – dai tuoi nemici caduti durante il calore della battaglia.

La storia non finisce con il merito di Doom Eternal . Continua a cercare la tua vendetta in Doom Eternal: The Ancient Gods – Part One , in uscita il 20 ottobre su Xbox Store. Le legioni dell’Inferno hanno raso al suolo i cieli, minacciando di espandersi attraverso le dimensioni. Fatti strada fino al cuore della minaccia e decidi il destino del cosmo.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento