Peacekeeper SMG – La Nuova Arma di BO2

Di TBlackGamE
24 Gennaio 2013

È appunto questa mitraglietta l’arma che verrà aggiunta a Black Ops 2.

Sarà disponibile per i possessori del DLC: Revolution, ma scopriamo assieme i dettagli e le curiosità riguardo ad essa:

 

LA SCELTA DELL’ ARMA:

– C’è molta voglia di provare una nuova arma per Black Ops II, soprattutto perchè è la prima volta che ci troviamo di fronte ad un ‘Weapon DLC’. Perchè è stata aggiunta proprio una Mitraglietta ?

 

– La prima cosa a cui abbiamo pensato è un arma che piacesse ai giocatori. La discussione è maturata con il fatto che le categorie preferite in assoluto sono quella dei Fucili d’assalto e quella delle Mitragliette, dunque abbiamo pensato di creare un ibrido tra queste 2: un’arma agile a rapida come una mitraglietta ma allo stesso tempo, stabile e compatta come un fucile d’assalto.

 

IL DESIGN DELL’ARMA:

– Quest’arma deriva da un’invenzione della Treyarch. Cosa vi ha ispirato per la creazione della Peacekeeper ?

 

– Basandoci sulla decisione di creare un miscuglio tra un Fucile d’assalto e una mitraglietta, abbiamo disegnato la Peacekeeper come un fucile compatto. Abbiamo anche deciso di fornire una tinteggiatura bianca, per creare un contrasto con il resto dell’arsenale di BO2 e degli altri COD. but also in Call of Duty history. Abbiamo scielto diversi polimeri sintetici e materiali leggeri per rappresentare un ‘look’ futuristico. Vogliamo che i giocatori la sentano come qualcosa di famigliare, ma come qualcosa che non abbiano mai visto prima.

 

SILHOUETTE INIZIALE:

 

BILANCIAMENTI:

– Come è stata bilanciata quest’arma per essere a pari del resto delle armi di Black Ops II ?

 

– Ha un design leggero di una mitraglietta ma una portata e una precisione simile a quelle di un fucile d’assalto. p un ottima arma per le modalità ad obbiettivi come ‘Postazione’ o ‘Quartier Generale’, dove dobbiamo essere veloci a raggiungere l’obbiettivo per prepararci a difenderlo a distanza.

 

SCREENSHOT:

 

RETROSCENA:

– C’è qualche retroscena particolare per quest’arma? Come si aggancia a questo genere di gioco futuristico ?

 

– L’idea base è questa: questa è l’arma che viene equipaggiata alle Forze speciali del futuro per combattare contro i terroristi o per la protezione di VIP. Si protende lontano, ma è molto facile da trasportare o da utilizzare a bordo di veicoli.

 

MIMETICA DIAMANTE:

– Come si sbloccherà la mimetica diamante per la Peacekeeper SMG ?

 

– La Peacekeeper non influisce sulle mimetiche diamante già sbloccate per le 6 mitragliette. Funziona esattamente come prima: quando sblocchiamo la mimetica oro per la peacekeeper, sbloccheremo la mimetica diamante.

 

IMPRESSIONI FINALI:

– Nessun’ ultima parola riguardo questa mitraglietta ?

 

– Siamo molto emozionati per l’opportunità di dare ai giocatori, un ‘Weapon DLC‘ per la primissima volta in assoluto in Call of Duty. Questo ci consente di valutare lo stile di gioco dei fans e di migliorare l’esperienza di gioco online. Non vediamo l’ora di vedere giocatori utilizzarla per vedere come agirà sul sistema ‘Pick-10-Points’



Studente e Youtuber, 17 anni, appassionato di videogiochi, musica e sport. "L'importante non è quello che provi alla fine di una corsa. L'importante è quello che provi mentre corri."