Home Videogiochi Guide Personalizzare il DualShock 4 con luci LED

Personalizzare il DualShock 4 con luci LED

Se siete degli smanettoni e volete personalizzare e rendere unico il controller PS4 allora siete nel posto giusto. Un prodotto che sicuramente rompe gli schemi e vi permette di rendere il vostro DualShock 4 luminescente è quello prodotto da eXtremeRate

Abbiamo provato questo kit per controller PS4 non solo per ottenere un effetto unico per personalizzare il Dualshock 4 con luci LED ma anche per sostituire alcuni tasti oramai rotti, come il tasto analogico R2, dopo un lungo utilizzo dello stesso. Un altro tasto/leva che si usura in breve tempo sono gli analogici L3 e R3. La gomma che riveste queste levette tende a usurarsi in fretta e senza gomma si perde anche il grip alle leve. Quindi sarà necessario andare poi a sostituire i tasti analogici L3 R3 e allora perché acquistare solo gli analogici quando puoi avere tutto il set di tasti trasparenti per il tuo controller insieme al kit per la sostituzione?

MONTAGGIO KIT LED

I tasti che troverete nella scatola hanno dimensione identiche ai tasti originali sony, si adattano alla perfezione al controller. Le levette analogiche nere gommate sono dotate di basi trasparenti per consentire il passaggio della luce e questo le rende davvero fighissime. I disegni nei tasti circolari della parte destra del controller sono simili ai simboli x quadrato triangolo cerchio, ma non identici agli originali.

Un altro punto di forza del led che andrete a montare è la possibilità di impostare un colore differente per ogni tasto. Ad esempio tasti direzionali di colore rosso, tasto L3 di colore blu, tasto L2 di colore viola ecc.

Tornando al kit e ai led per il controller, diciamo che il suo montaggio non è complicato ma dovete armarvi di un po di pazienza perché se non siete pratici dovete perderci almeno una mezz’oretta. Facendo un po di attenzione e seguendo bene le istruzioni scritte e illustrate che ci sono nella confezione, potrete smontare il DualShock, apportare le modifiche e rimontarlo. E non bisogna saldare nessun componente.

eXtremeRate Multicolori DTFS LED Kit per ps4 Pro Slim Joystick Pulsanti Levette Analogiche D-pad Trigger L1 R1 R2 L2 Tasti Ricambio per ps4 Controller(CUH-ZCT2)-NON Include Controller
  • Verificare il modello del controller secondo la terza foto della lista prima dell'acquisto. Compatibile con ps4 controller CUH-ZCT2 JDM-040 JDM-050 JDM-055. Il controller non è incluso
  • 7 singole aree LED con una selezione di 10 colori, puoi mescolare e abbinare per mostrare la tua personalità

Inoltre il prodotto utilizza la batteria originale del controller e quindi non sono necessarie batterie aggiuntive.

Il pacchetto include:

  • ExtremeRate PS4 controller DTF LED kit x1
  • D-pad x1
  • Levette analogiche x2
  • Pulsanti di proiettile x4
  • Cacciavite Phillips x1
  • Viti x10
  • Bastone da apertura x1
  • Pinzette x1
  • Manuale utente x1

La spedizione Amazon è stata impeccabile. Inoltre se acquistate almeno 15 prodotti all’anno vi conviene fare l’abbonamento Amazon Prime con il quale ricevete consegne ultrarapide e illimitate in 1 giorno e tutta una serie di vantaggi come assistenza tecnica immediata e operatori disponibili con zero attese. Potete provare Amazon Prime per 30 giorni gratuitamente cliccando qui, dopo di che siete liberi di annullare l’abbonamento o continuare ad usufruire del servizio abbonandovi mensilmente o annualmente.

Scritto da
Filippo Giaccaglia

Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425