Home Videogiochi News Pete Hines lascia Bethesda dopo ventiquattro anni di servizio

Pete Hines lascia Bethesda dopo ventiquattro anni di servizio

Come il proverbiale fulmine a ciel sereno, pochi minuti fa Pete Hines ha ufficializzato l’abbandono di Bethesda Softworks dopo ben ventiquattro anni di onorato servizio.

A poche ore dall’entrata di Activision-Blizzard nella famiglia Microsoft, il presidente del Global Publishing ha infatti deciso di ritirarsi a vita privata lasciando ai social un messaggio di saluto a tutti i collaboratori e fan dei vari videogiochi rilasciati (tra i quali il recente Starfield). Ecco un estratto delle sue parole:

Dopo ventiquattro anni ho deciso che il mio tempo in Bethesda Softworks è giunto al termine. Vado in pensione e inizierò un nuovo, entusiasmante capitolo della mia vita, esplorando interessi e passioni e cercando di godermi la vita. Non è stata una decisione facile o rapida, ma dopo una carriera straordinaria, culminata nell’incredibile lancio di Starfield, sento che è arrivato il momento. Vorrei ringraziare le centinaia e migliaia di fan che ho avuto modo di incontrare e con cui ho parlato negli ultimi ventiquattro anni.

Naturalmente non si è fatta mancare la risposta dell’azienda, che ha tenuto a ringraziare fortemente Pete Hines per l’encomiabile impegno e dedizione alla causa di Bethesda.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425