Home Videogiochi News Phantom Blade Zero si mostra in un gameplay proveniente dalla Gamescom

Phantom Blade Zero si mostra in un gameplay proveniente dalla Gamescom

Phantom Blade Zero è uno dei giochi più attesi dell’ultimo periodo. Nonostante si allontani da varie tendenze del genere, prende in prestito molti elementi dai souls-like, cercando di creare una miscela originale ma allo stesso tempo interessante.

In precedenza, era stato anche confermato che Phantom Blade non è esattamente un Souls-like. È molto più semplice ed è considerato un action RPG per un’esperienza più accessibile che piace alle masse.

Nelle recenti ore è tuttavia giunto un importante aggiornamento in merito alla produzione, direttamente dalla Gamescom di Colonia. Il canale YouTube di PlayStation ha difatti pubblicato un video gameplay preso direttamente dalla demo del gioco, attualmente fruibile nella cornice teutonica.

Prima di lasciarvi alla clip ricordiamo che, secondo quanto trapelato, lo sviluppo di Phantom Blade Zero è iniziato nel 2022. Se verrà lanciato alla fine del 2026, ciò darebbe allo studio circa quattro anni di sviluppo, ossia il tipico ciclo di sviluppo di una grande produzione di videogiochi odierna.

Phantom Blade Zero è un gioco di ruolo d’azione semi-open world basato sul combattimento corpo a corpo, su un talentuoso assassino che viene ingiustamente accusato di aver ucciso il leader della sua organizzazione. Ricordiamo infine che il titolo si basa sulla cultura Wuxia cinese, ma all’interno di un mondo di fantasia originale, che mescola un’ampia gamma di elementi oscuri, combattimenti frenetici e con gran cura dei dettagli grafici.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il ritorno di Flappy Bird su mobile dopo 10 anni

Molti conosceranno il famosissimo Flappy Bird, un semplice gioco dove un uccellino...

7.5

The Jackbox Naughty Pack | Recensione

The Jackbox Naughty Pack è una raccolta di giochi pensati per spingere...

Tony Hawk’s Pro Skater: il venticinquesimo anniversario potrebbe portare grandi novità

Con il venticinquesimo anniversario di Tony Hawk’s Pro Skater alle porte, i...

Until Dawn: annunciati i requisiti di sistema per la versione PC

In vista del suo lancio previsto per il prossimo mese, Sony ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425