PlayStation 5: emerge il possibile periodo di lancio per ProjectQ

Di Lorenzo Bologna
26 Maggio 2023

Annunciata durante il PlayStation Showcase, Project Q è la nuova portatile di Sony. Il dispositivo, utilizzabile unicamente in abbinamento a PS5 tramite il remote play, consentirà infatti di riprodurre i titoli installati sulla console ammiraglia tramite Wi-Fi. Per quanto non siano stati forniti moltissimi dettagli in merito, se non per quanto riguarda lo schermo da 8″ in HD e la piena presenza delle funzionalità del DualSense, nelle recenti ore è emerso un report atto ad illuminare il periodo di pubblicazione.

LEGGI ANCHE: PS Showcase: tra presenti e troppi assenti, Sony combatte contro la comunicazione

Gamespot ha infatti identificato nella seconda metà di novembre il periodo probabile di rilascio di ProjectQ. Tale informazione è stata condivisa anche dall’onnipresente Tom Henderson, primo tra tutti a svelare la presenza del dispositivo.

Per quanto non siano state approfondite ulteriori considerazioni, il periodo potrebbe rivelarsi ideale, data la vicinanza con le festività natalizie, da sempre perfette per poter regalare ed utilizzare un nuovo hardware (come anche le Earbuds). Non ci resta quindi altro da fare che attendere aggiornamenti in merito, per poter meglio definire il prossimo futuro di PlayStation 5.

PLAYSTATION SHOWCASE – LE ALTRE NOTIZIE



Abbiamo parlato di:

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.




Scrivi un commento