Home Videogiochi News Bungie mostra Marathon al PlayStation Showcase

Bungie mostra Marathon al PlayStation Showcase

39

Il PlayStation Showcase attualmente in corso sta svelando le produzioni in arrivo sulla console ammiraglia Sony e sul nuovissimo visore della casa nipponica. L’evento, come è ormai noto, funge da apripista per la serie di appuntamenti estivi.

Proprio in quest’occasione, è stato svelato da Bungie un teaser trailer per Marathon, la nuova fatica dello studio di Destiny. Purtroppo non è stata svelata alcuna data di uscita ne tantomeno una sequenza di gameplay per il progetto, che rimane tuttora misterioso.

Nelle ore successive allo showcase, Bungie ha diffuso i primi dettagli sul gioco. Li potete trovare qui.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marathon cambia passo: Bungie prepara una modalità solo PvE per ampliare il pubblico

Bungie punta ad allargare la base di giocatori di Marathon con nuove...

Marathon si prepara alla Stagione 2: NIGHTFALL arriva il 2 giugno

Bungie potrebbe aver registrato perdite per impairment, ma per Marathon sono in...

Bungie non molla Marathon: supporto confermato nonostante il calo dei giocatori

Il primo mese di Marathon non sembra essere andato come Bungie avrebbe...

Marathon, disponibile la patch 1.0.6: Bungie cambia il gameplay e incentiva la cooperazione

Bungie ha pubblicato oggi il corposo aggiornamento 1.0.6 di Marathon, una patch...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425