Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2 si mostra in un gameplay trailer

Marvel’s Spider-Man 2 si mostra in un gameplay trailer

Il PlayStation Showcase attualmente in corso sta svelando le produzioni in arrivo sulla console ammiraglia Sony e sul nuovissimo visore della casa nipponica. L’evento, come è ormai noto, funge da apripista per la serie di appuntamenti estivi.

Dopo i rumor delle scorse settimane, alimentati persino dal doppiatore ufficiale di Venom, arrivano nuovi aggiornamenti sulla produzione di Marvel’s Spider-Man 2, l’attesissima produzione PlayStation prevista per l’autunno.

La prossima fatica di Insomniac Games è senza dubbio uno dei titoli più attesi del 2023, specialmente dai possessori di PlayStation 5 che, come dimostrano anche gli ultimi dati di vendita, stanno aumentando considerevolmente.

Se ci seguite, saprete certamente che il gioco di Rocksteady Studios è stato rinviato di nuovo, e di molto: Suicide Squad è infatti slittato da maggio 2023 a febbraio 2024, una decisione che Warner Bros. Games e gli autori di Batman Arkham hanno dovuto prendere dopo la ben poco calorosa accoglienza dello State of Play di febbraio. Il motivo di uno slittamento di ben nove mesi, tuttavia, sarebbe da ricercare anche nella concorrenza di Marvel’s Spider-Man 2 in autunno (che al momento ha terminato le fasi di motion capture).

LEGGI ANCHE: Marvel’s Spider-Man 2, i leak suggeriscono la presenza del Multiverso!

Ebbene, nel corso dello Showcase Marvel’s Spider-Man 2 si è mostrato nuovamente con un gameplay trailer, in cui viene mostrato Kraven, oltre che una versione simbionte dell’Uomo Ragno. Purtroppo non è stata annunciata la data di uscita.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425