PlayStation 5, Sony pubblica un nuovo emozionante spot TV

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Settembre 2020

A poco dall’attesissimo evento di presentazione di PlayStation 5, Sony pubblica un nuovo ed emozionante spot TV dedicato alla sua prossima console casalinga.

Il video The Edge, che potete vedere qui sotto, invita i giocatori a prepararsi all’era di PS5, nella quale saranno in grado di partire per nuove ed entusiasmanti avventure.

La data di uscita e il prezzo di PlayStation 5, con ogni probabilità, saranno svelati nell’evento serale di mercoledì, nel quale potrebbe anche essere annunciato Final Fantasy XVI secondo un recentissimo rumor.

Qui trovate tutte le informazioni sull’evento di presentazione della console previsto per questa settimana.

Vi ricordiamo che, tra i videogiochi già annunciati per PS5, abbiamo Ratchet & Clank: Rift Apart, Horizon: Forbiden West, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Demon’s Souls e Gran Turismo 7.

Tra i giochi in sviluppo, inoltre, le indiscrezioni suggeriscono anche un nuovo capitolo della serie Uncharted, ambientato negli anni ’80 e con sezioni open world.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento