PlayStation, è ufficiale: domani ci sarà un nuovo State of Play dedicato a PS5

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Marzo 2022

Alla fine i rumor, anche se forse non tutti, si sono rivelati veritieri: è in arrivo un nuovissimo appuntamento dedicato al mondo PlayStation.

Sony ha annunciato oggi un nuovo evento PlayStation State of Play previsto per domani, mercoledì 9 marzo. L’evento di domani avrà una durata di circa 20 minuti, e si concentrerà in particolare sui giochi pubblicati in Giappone in arrivo sia su PS4 che PS5.

La presentazione includerà anche nuove rivelazioni di giochi oltre agli aggiornamenti sui titoli precedentemente annunciati.

Non è stato annunciato nulla invece per quanto riguarda la possibile presenza di Hogwarts Legacy, che secondo i rumor sarebbe apparso in uno State of Play previsto proprio durante questa settimana.

L’evento potrebbe essere inoltre l’occasione giusta per conoscere i dettagli su Project Spartacus, il presunto nuovo servizio in abbonamento di Sony che fonderà PS Plus e PS Now. Il servizio, a quanto sembra, avrà vari prezzi e livelli, e incentrerà la sua offerta anche sulla vasta libreria dei giochi classici di PS1, PS2 e PS3.

Come guardare PlayStation State of Play

Il PlayStation State of Play, che è essenzialmente la versione di Sony delle presentazioni del Nintendo Direct, sarà disponibile per la visione tramite YouTube e Twitch

L’appuntamento inizierà alle 23:00 ora italiana, e si concluderà poco prima delle 23:30.

Sony ha inoltre specificato che non ci saranno contenuti dedicati a PlayStation VR2, di cui poche settimane fa sono stati diffusi nuovi dettagli.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento