PlayStation Now – Ecco i giochi disponibili da luglio, c’è Watch Dogs 2

PlayStation Now
Di Andrea "Geo" Peroni
7 Luglio 2020

Sony ha svelato i nuovi titoli che entrano a far parte del catalogo di PlayStation Now di luglio. L’annuncio è stato dato dalla divisione giapponese del blog ufficiale di PlayStation, ma è probabile che l’annuncio da parte dei social occidentali del colosso arriverà tra poche ore. In ogni caso, siamo già in grado di vedere quali sono i nuovi titoli disponibili su PS Now.

Con il PlayStation Now, ad un costo di 9,99 Euro al mese (24,99 per 3 mesi o 59,99 per un anno), avrete accesso ad una libreria in costante aggiornamento di titoli, a partire dai classici fino alle novità.

PS Now non è solo streaming: è infatti possibile anche scaricare tutti i videogiochi PS4 e PS2 presenti nel catalogo (a differenza di quelli PS3, riproducibili solo in streaming), così da averceli memorizzati su PS4 (su PC il download non è possibile). Questo garantisce innanzitutto assenza di caricamenti dovuti alla connessione al servizio, ma permette anche di sfruttare al massimo la qualità audio e video (fino a 4K con supporto HDR e surround), che nello streaming è invece limitata a 720p.

Gli abbonati a PlayStation Now avranno tre nuovi titoli a disposizione nel catalogo, a partire dal mese di luglio. Il primo nome è naturalmente in previsione dell’evento Ubisoft Forward che si terrà domenica sera: si tratta infatti di Watch Dogs 2, open world a base di hacking ambientato a San Francisco che è probabilmente il pezzo più pregiato della nuova line up del servizio per questo mese. Curioso, peraltro, che Ubisoft abbia deciso di regalare proprio Watch Dogs 2 in questi giorni, ma l’offerta, in questo caso, è limitata ai giocatori PC. Qui trovate i dettagli.

Il secondo gioco in regalo è dedicato agli appassionati dei picchiaduro, che potranno provare Street Fighter V. Partito al rallentatore, il gioco di Capcom è cresciuto notevolmente con il passare del tempo, e ancora oggi è un titolo giocato e apprezzato. Chissà che non si tratti dell’antipasto, forse, per un eventuale annuncio di Street Fighter 6 in arrivo su PS5.

Sapevate che Sony ha già confermato PlayStation Now su PS5?

Il terzo e ultimo nuovo gioco che si unisce a PS Now è il divertente indie Hello Nighbour, nel quale dovremo riuscire a entrare nella casa del nostro antipatico vicino e scoprirne tutti i suoi segreti.

Cosa ne pensate di questa line-up?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento