Home Videogiochi News PlayStation Plus – Leak per i giochi di febbraio, c’è anche un grande remake

PlayStation Plus – Leak per i giochi di febbraio, c’è anche un grande remake

Il solito portale Dealabs, che ormai da molti mesi anticipa con successo l’annuncio dei giochi di PlayStation Plus Essential, ha diffuso la lista dei giochi che gli abbonati al servizio Sony possono aspettarsi per febbraio, tra i quali troviamo anche un grande remake.

La lista dei leak riguarda naturalmente PS Plus Essential, il tier più economico del servizio in abbonamento. Lo scorso giugno PS Plus e PS Now si sono infatti uniti. PlayStation Plus è stato riorganizzato con tre livelli di servizi, tra Essential, Extra e Premium, con vari prezzi e offerte. Il livello più costoso includerà anche un catalogo di giochi classici PS1, PS2 e PSP, che potranno essere giocati in streaming oppure scaricati su PS4 e PS5. Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro articolo completo.

L’utente di Dealabs chiamato billbil-kun, leaker ormai noto che praticamente ha fatto trapelare i giochi PlayStation Plus ogni mese da oltre un anno, ha condiviso la nuova fuga di notizie dal servizio. L’annuncio di Sony arriverà solo tra pochi giorni, in attesa che i titoli diventino riscattabili martedì 7 febbraio, ma ecco che

LEGGI ANCHE: PS Plus Extra/Premium – Ecco i giochi che lasceranno il servizio a febbraio

Il leak riporta che a febbraio gli abbonati a PS Plus Essential possono aspettarsi tre giochi più un particolare extra, ossia Destiny 2: Oltre la Luce. L’espansione del GDR shooter di Bungie non è stata tra le migliori, ma si tratterebbe di una buona mossa per ricordare a tutti gli utenti che a fine mese arriverà Lightfall, la nuovissima espansione di Destiny 2 ambientata su Nettuno.

Per quanto riguarda i tre giochi, la lista è decisamente allettante. Si comincia con OlliOlli World, un gioco di skateboard arcade meravigliosamente colorato e dallo stile inconfondibile; Evil Dead, multiplayer asimmetrico ispirato all’omonimo franchise nato dalla mente di Sam Raimi nel 1981 con il film conosciuto in Italia con il titolo La Casa; infine, Mafia Definitive Edition, il remake del primo storico capitolo della serie Mafia. A tal proposito, ricordiamo che Hangar 13 ha annunciato lo scorso anno di essere al lavoro su Mafia 4, e questo inserimento nel PS Plus potrebbe anticipare un possibile reveal imminente.

Il leaker sostiene tuttavia che Mafia Definitive Edition potrebbe essere sostituito in alcune regioni del mondo con un altro gioco.

Prima di lasciarvi al tweet del leaker in questione, vi ricordiamo che avete ancora pochi giorni per riscattare i giochi di gennaio di PS Plus Essential, tra i quali troviamo Star Wars Jedi: Fallen Order.

https://twitter.com/billbil_kun/status/1619696832921366528?s=20&t=YnHI3rm3riJ63Yr58Bih7A

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation Store: ecco gli sconti del fine settimana per PS4 e PS5

Sony ha deciso, dopo aver comunicato le novità per il catalogo Extra e Premium di...

Gaffe di Rai 2: pubblicizza il film Prey con l’artwork del videogioco di Arkane

Nella serata di giovedì 16 maggio, Rai 2 ha trasmesso in prima...

Xbox – La prossima console next-gen di Microsoft potrebbe arrivare nel 2026

In un episodio del podcast ufficiale di Xbox a febbraio, il presidente...

Xbox Game Pass cambierà con l’arrivo di COD? Alcune voci parlano di nuovi tier

Secondo il Wall Street Journal, Call of Duty 2024, il cui titolo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425