Home Videogiochi News PlayStation Plus Marzo 2021, ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

PlayStation Plus Marzo 2021, ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

Con un po’ di ritardo, ecco che Sony annuncia i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus in arrivo a Marzo 2021.

I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, dunque avete ancora pochi giorni per riscattarli.

Prima di continuare, vi segnaliamo come ormai facciamo da mesi che i possessori di PlayStation 5 e abbonati a PS Plus possono mettere le mani sulla ricca PlayStation Plus Collection, che vi offre l’accesso a una vasta gamma di esclusive e titoli third party tra i più apprezzati della generazione. Tra questi titoli troviamo ad esempio God of War, Resident Evil VII Biohazard e Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. Trovate tutta la lista qui. Per riscattarli, però, dovrete necessariamente avere una console PS5.

Se siete interessati a rinnovare l’abbonamento a PlayStation Plus, ecco il link di Amazon:

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc
  • I codici PS Plus possono essere riscattati temporaneamente solo se nessun abbonamento è attualmente attivo o dopo l'introduzione del nuovo servizio PlayStation Plus (23.06.2022)

Prima di continuare, vi segnaliamo inoltre il ritorno dell’iniziativa Play at Home di PlayStation, che regalerà giochi a tutti gli utenti PS4 e PS5 da marzo fino all’estate. Il primo gioco è già stato svelato, e, come specificato da Sony, non sarà necessario avere una sottoscrizione attiva a PS Plus per riscattarlo.

I nuovi giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus a Marzo 2021 saranno disponibili da martedì 2 marzo, e sostituiranno quelli attualmente disponibili, vale a dire:

  • Control: Ultimate Edition (PS5 e PS4)
  • Concrete Genie (PS4)

Ecco l’elenco completo dei nuovi giochi di PS Plus per Marzo 2021:

  • Final Fantasy VII Remake (PS4) – Il remake di uno dei JRPG più amati di sempre è senza dubbio il pezzo forte della line-up di questo mese per PlayStation Plus, che si è inoltre fatto nuovamente vedere poche ore fa nello State of Play di Sony dove è stato inoltre confermato che i giocatori avranno un upgrade gratuito alla versione PS5 quando questa sarà disponibile. C’è però un piccolo dettaglio, specificato da Sony: le copie di FF7R legate a PS Plus non garantiranno l’upgrade del gioco.
  • Maquette (PS5) – Il curioso puzzle game debutta su PS5 e lo fa tramite PlayStation Plus. Richiamando alla mente alcuni esponenti famosi del genere come The Witness, Maquette presenterà una serie di dinamiche intriganti tra mondo reale e miniature.
  • Remnant: From the Ashes (PS4) – In questo sparatutto di sopravvivenza in terza persona, giocherete nei panni di uno degli ultimi sopravvissuti dell’umanità che cerca di riconquistare un mondo invaso da mostruosi invasori interdimensionali.
  • Farpoint (PS VR) – Gradito extra per gli abbonati a PS Plus, questo mese dedicato a PlayStation VR: lo sparatutto sci-fi Farpoint, una tra le più brillanti produzioni della realtà virtuale di casa Sony, sarà riscattabile gratuitamente da tutti gli utenti.
  • Destruction AllStars (PS5) – Anche questo mese, i possessori di PS Plus possono riscattare il gioco multiplayer Destruction AllStars, già disponibile nella line-up di febbraio.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Hogwarts Legacy 2 potrebbe essere sviluppato in Unreal Engine 5

Dopo la sua pubblicazione su Nintendo Switch, Hogwarts Legacy sembra non aver affatto terminato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425