PlayStation Plus Novembre 2020, ecco i giochi in regalo, c’è anche un titolo per PS5 [Ufficiale]

playstation plus logo
Di Andrea "Geo" Peroni
28 Ottobre 2020

Sony ha annunciato i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus nel mese di Novembre 2020, che sostituiranno i titoli attualmente disponibili.

Si tratta di un mese particolarmente importante per Sony e per l’intero mondo dei videogiochi, che accoglierà la nuova generazione di hardware. L’azienda giapponese lancerà infatti il 12 novembre PlayStation 5 – in Italia arriverà soltanto il 19 novembre – e il servizio PlayStation Plus è già stato confermato anche per la next-gen. In effetti, abbiamo già l’annuncio di un gioco in regalo su PS5 sin dal lancio della console.

A tal proposito, vi ricordiamo che su PS5 sarà presente la particolare PlayStation Plus Collection, una ricca selezione di titoli first e third party che hanno riscosso grande successo su PS4 e che potranno essere giocati sin da subito con la sottoscrizione all’abbonamento. Tra i giochi su PS Plus Collection troviamo God of War, Days Gone e Monster Hunter World. Per leggere la lista completa, vi rimandiamo alla nostra notizia.

Prima di passare ai giochi gratis di Novembre 2020, vi ricordiamo inoltre che uno dei futuri giochi in regalo su PS5 tramite PS Plus è già stato annunciato: si tratta di Destruction All Stars, una nuova esclusiva Sony che sarà lanciata a febbraio 2021 e che sarà compresa nell’abbonamento a PS Plus.

Offerta
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc

L’appuntamento per l’annuncio dei giochi cade sul pomeriggio dell’ultimo mercoledì del mese tramite post sui social media ufficiali e sul blog di Playstation, ed ecco come da programma che Sony svela i giochi in regalo per il prossimo mese.

Prima di continuare, vi ricordiamo quindi che avete ancora pochi giorni per fare vostri Vampyr e Need for Speed: Payback, i due giochi in regalo su PS Plus a ottobre 2020.

Da martedì 3 novembre, gli abbonati a PS Plus potranno scaricare gratuitamente i seguenti titoli:

  • Bugsnax (PS5) (qui trovate ulteriori dettagli sul gioco)
  • La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra (PS4) – Celebre gioco action di Warner Bros. ambientato nell’incredibile mondo ideato da Tolkien
  • Hollow Knight: Voidheart Edition (PS4)

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento