Home Videogiochi News PlayStation Plus Settembre 2022 – Ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

PlayStation Plus Settembre 2022 – Ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus Essential previsti a Settembre 2022, riscattabili e scaricabili a partire da martedì 6 settembre 2022.

I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattarli attraverso l’apposita pagina su PlayStation Store. Una volta che li avrete riscattati, saranno vostri per sempre – a patto ovviamente di avere una sottoscrizione a PS Plus attiva.

A tal proposito, prima di passare ai giochi mensili, vi ricordiamo che PlayStation Plus si è recentemente aggiornato in un servizio a tre livelli di prezzo e offerta.

A giugno PS Plus e PS Now si sono infatti uniti. PlayStation Plus è stato riorganizzato con tre livelli di servizi, tra Essential, Extra e Premium, con vari prezzi e offerte. Il livello più costoso includerà anche un catalogo di giochi classici PS1, PS2 e PSP, che potranno essere giocati in streaming oppure scaricati su PS4 e PS5.

Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro articolo completo. Ad agosto, a tal proposito, sono stati aggiunti nuovi giochi al catalogo dei tier Extra e Premium.

Se siete interessati a rinnovare l’abbonamento a PlayStation Plus, ecco il link di Amazon:

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc
  • I codici PS Plus possono essere riscattati temporaneamente solo se nessun abbonamento è attualmente attivo o dopo l'introduzione del nuovo servizio PlayStation Plus (23.06.2022)

I nuovi giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus Essential a Settembre 2022, ma fruibili anche per gli abbonati ai tier superiori, saranno disponibili da martedì 6 settembre, e sostituiranno quelli attualmente disponibili, vale a dire:

  • Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 (PS4 e PS5)
  • Yakuza: Like a Dragon (PS4 e PS5)
  • Little Nightmares (PS4)

Giochi PS Plus Settembre 2022

Prima di proseguire oltre, vi avvisiamo che Sony ha inoltre annunciato le novità del catalogo di PS Plus Extra e Premium, tra cui l’ottimo Deathloop di Arkane e Watch Dogs 2. Trovate tutti i nuovi titoli in questo articolo, e arriveranno più avanti nel corso del mese di settembre.

I nuovi giochi per gli abbonati a PS Plus Essential saranno invece riscattabili e scaricabili a partire da martedì 6 settembre 2022.

Ecco l’elenco completo dei giochi di Settembre 2022 per tutti gli abbonati a PS Plus.

Need for Speed: Heat (PS4)

Sfreccia di giorno e rischia tutto di notte in Need for Speed ​​Heat, un corridore su strada dalle nocche bianche, dove i limiti della legge svaniscono quando il sole inizia a tramontare. Di giorno, Palm City ospita lo Speedhunter Showdown, una competizione autorizzata in cui guadagni Bank per personalizzare e potenziare le tue auto ad alte prestazioni. Di notte, aumenta l’intensità delle gare su strada illecite che costruiscono la tua reputazione, consentendoti di accedere a gare più grandi e parti migliori.

Proprio pochi giorni fa, a proposito, si è parlato del nuovo capitolo di Need for Speed, che dovrebbe debuttare nel 2022.

Toem (PS5)

Parti per una deliziosa spedizione e usa il tuo occhio fotografico per scoprire i misteri in questo gioco di avventura disegnato a mano. Chatta con personaggi bizzarri, risolvi i loro problemi scattando foto ordinate e fatti strada attraverso un paesaggio rilassante. 

Granblue Fantasy: Versus (PS4)

Il leggendario studio di giochi di combattimento Arc System Works porta l’universo di Granblue Fantasy su PlayStation in un combattimento testa a testa ricco di azione. Granblue Fantasy: Versus presenta un cast colorato, ognuno con uno stile di combattimento unico. Include anche una modalità RPG con una storia completamente nuova e originale. Gioca da solo o fai squadra con un amico per combattere ondate di nemici in avvincenti combattimenti RPG d’azione.

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, l’analisi dello Story Trailer

Da poche ore è disponibile il nuovo trailer di Elden Ring: Shadow...

Fortnite e Lego ancora insieme: arriva il gioco Lego Smoothie Odyssey!

Fortnite continua a crescere come piattaforma per esperienze oltre al battle royale,...

XDefiant esce oggi… ma non si gioca: i server sono completamente fusi

Esce oggi XDefiant, il nuovo shooter free to play di Ubisoft, e...

MW3/Warzone/WZ Mobile – Data di uscita, trailer e dettagli completi della Stagione 4

Activision e Sledgehammer Games hanno annunciato i dettagli completi della Stagione 4 di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425