Home Videogiochi News PlayStation Plus Settembre 2023 – Ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

PlayStation Plus Settembre 2023 – Ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus Essential previsti ad Settembre 2023, riscattabili e scaricabili a partire da martedì 5 settembre 2023.

I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattarli attraverso l’apposita pagina su PlayStation Store. Una volta che li avrete riscattati, saranno vostri per sempre – a patto ovviamente di avere una sottoscrizione a PS Plus attiva.

A tal proposito, prima di passare ai giochi mensili, vi ricordiamo che PlayStation Plus si è aggiornato nel 2022 in un servizio a tre livelli di prezzo e offerta.

A giugno dello scorso anno PS Plus e PS Now si sono infatti uniti. PlayStation Plus è stato riorganizzato con tre livelli di servizi, tra Essential, Extra e Premium, con vari prezzi e offerte. Il livello più costoso includerà anche un catalogo di giochi classici PS1, PS2 e PSP, che potranno essere giocati in streaming oppure scaricati su PS4 e PS5. Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro articolo completo.

Ecco l’elenco completo dei giochi di Settembre 2023 per tutti gli abbonati a PS Plus. L’annuncio dei nuovi giochi è stato accompagnato dall’aumento dei prezzi di PS Plus nelle prossime settimane.

@uagna GIOCHI di SETTEMBRE 2023, PLAYSTATION PLUS #playstation #playstationplus #playstationplusessential #psplus #saintsrow #gamingontiktok #news #gameplay #perte #neiperte ♬ suono originale – Uagna

Saints Row

Saints Row ha portato i giocatori nell’inedita Santo Ileso, una città immaginaria nel sud-ovest degli Stati Uniti. Interpretando il “Boss” dei Saints, una banda criminale formata da una banda di giovani respinti da altre bande nemiche, gli utenti devono costruire il proprio impero ed espandere il territorio attaccando i Panteros, gli Idols e i Marshall.

Sfortunatamente, il gioco non ha avuto un grande successo (è finito anche nella nostra lista delle più grandi delusioni degli ultimi anni), e proprio per questo il suo futuro è a rischio ora che Embracer è anche in crisi. Nonostante questo, nel corso dei mesi gli sviluppatori hanno comunque supportato il gioco con nuovi contenuti tra cui il recente DLC A Song of Ice and Dust.

LEGGI ANCHE: PS Plus Settembre 2023, al via i Doppi Sconti: oltre 2000 giochi in offerta!

Black Desert – Traveler Edition

Black Desert è un MMORPG fantasy open world che vanta combattimenti PvE frenetici, guerre d’assedio PvP su larga scala, classi di personaggi e vari tipi di combattimenti nei quali specializzarsi. Comprende anche tantissime attività tra cui commercio, pesca, addestramento dei cavalli, alchimia e cucina.

La Traveller Edition è un bundle del gioco base e di numerosi componenti che compongono il Pacchetto oggetti del viaggiatore.

Generation Zero

Questa avventura open world in prima persona è ambientata nel mondo aperto familiare ma ostile della Svezia degli anni ’80. Dovrete combattere e sopravvivere a letali nemici meccanici in singolo o con tre amici in modalità cooperativa online mentre scopri la verità dietro ciò che è successo nella regione. Recuperando le parti dei nemici caduti, queste potranno essere usate per creare equipaggiamento, armi e munizioni.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425