Sony ha in maniera del tutto sorprendente e silenziosa ampliato la funzione di cloud streaming sulla sua console portatile PS Portal, includendo diversi giochi del suo Catalogo Classici.
La funzione, come vi abbiamo raccontato, è stata lanciata lo scorso novembre ed ha permesso agli abbonati a PS Plus Premium di giocare in streaming direttamente sul dispositivo portatile, senza bisogno di una PS5. Da allora, Sony ha continuato ad aggiungere titoli al servizio, che ora include quasi tutti i giochi per PS1 e PSP presenti nel Catalogo Classici della libreria di streaming.
Al lancio, la versione beta consentiva ai giocatori di accedere a una selezione di giochi per PS5, con oltre 120 titoli disponibili. Ora, gli utenti possono divertirsi con classici come Ape Escape, Tekken, The Legend of Dragoon e molti altri.
Secondo il PlayStation Blog, il servizio è accessibile in: Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Giappone, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Repubblica di Cipro, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti.
Inutile dire che Sony sembra aver finalmente trovato la giusta dimensione per PlayStation Portal, che ora è di fatto un dispositivo per il cloud gaming in tutto e per tutto.
Scrivi un commento