Home Videogiochi News Pokemon Bianco e Nero: il Remake è sempre più vicino?

Pokemon Bianco e Nero: il Remake è sempre più vicino?

Sono trapelate nelle ultime ore delle voci di corridoio, che riguardano una possibile uscita di un nuovo capitolo di Pokémon, ambientato nella regione di Unima, ovvero lo scenario già visto in Bianco e Nero.

Secondo quanto riportato, uno studio, indipendente da Game Freak, starebbe lavorando su un nuovo capitolo della tanto amata saga di Pokemon ambientato a Unima, ciò fa appunto pensare a Bianco e Nero Remake.

La notizia arriva da Pyoro, un noto leaker ritenuto molto affidabile per quanto riguarda il mondo Nintendo, in quanto in passato aveva già fatto centro sulle date dell’ultimo Direct e su uno degli annunci. Pyoro stesso ha preferito specificare che questa volta la notizia non arriva da una fonte sicura, ma da una voce non certa risalente all’anno scorso.

Martedi 27 alle 15:00 (ora italiana) probabilmente avremo la risposta, grazie al Pokemon Presents, ovvero lo showcase in cui vengono mostrate tutte le novità del momento che riguardano tutto il mondo dei Pokemon.

Casualmente quest’anno la presentazione cade lo stesso giorno del Pokemon Day 2024, di conseguenza l’annuncio di un titolo cosi importante è plausibile vista e considerata anche l’intensità di pubblicazione dell’azienda.

Se la notizia fosse effettivamente vera, potremmo trovarci davanti all’inizio di una serie di remake che riguardano la quinta generazione.

Fonte

Scritto da
Dynastic

Partito da piccolo al fianco di un draghetto viola nei primi anni 2000, fino ad arrivare al mondo del PC gaming. Grande appassionato di hi-tech e videogiochi specialmente horror avventura e azione, ogni titolo avviato è l'inizio di un'avventura di cui saremo protagonisti.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425