Home Videogiochi News Pokémon Diamante e Perla, l’annuncio dei remake arriverà questa settimana?

Pokémon Diamante e Perla, l’annuncio dei remake arriverà questa settimana?

I leaker ne sono sicuri: questa settimana arriverà l’annuncio dei tanto chiacchierati remake di Pokémon Diamante e Pokémon Perla, due tra i titoli più amati del franchise dei mostri giapponesi di Nintendo.

Vari insider e leaker concordano infatti nell’affermare che la giornata del 27 febbraio sarà molto importante per il 2021 dei fan dei Pokémon, che sicuramente non avranno un capitolo inedito entro la fine dell’anno ma la cui attesa potrebbe essere alleviata dall’arrivo dei remake dei due suddetti giochi.

Il 27 febbraio si terrà il Pokémon Day, il giorno in cui i fan di tutto il mondo festeggiano l’anniversario della serie. Il 27 febbraio 1996 uscivano infatti in Giappone Pokémon Verde e Pokémon Rosso, i due giochi da cui è partito l’enorme successo del franchise che ancora oggi conta milioni e milioni di affezionati in tutto il mondo.

Sebbene nessuna di queste voci sia stata confermata ufficialmente, sono vari gli insider che affermano che in tale giorno, che quest’anno cade di sabato, Nintendo terrà un particolare Direct interamente dedicato a Pokémon, nel quale vedremo per la prima volta anche i remake delle versioni Diamante e Perla – i giochi della serie dedicati alla quarta generazione di Pokémon.

L’annuncio, come abbiamo ricordato, non sorprenderebbe, viste le numerose indiscrezioni che si rincorrono da mesi sui remake dei due giochi. Inoltre, Nintendo non è nuova all’annuncio di eventi previsti per il giorno successivo, dunque non è da escludere che questo speciale Direct a tema Pokémon potrebbe essere svelato solo nella giornata di venerdì 26 febbraio.

La stessa cosa è accaduta con il recentissimo Nintendo Direct, che è stato anche dedicato ai 35 anni di The Legend of Zelda. Qui potete trovare il recap completo dell’evento, sia in forma scritta che come video.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425