Prince of Persia – Il remake compare anche su Amazon, reveal stasera a Ubisoft Forward?

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Settembre 2020

Ancora un indizio, e stavolta decisamente importante, per quanto riguarda il tanto chiacchierato remake di Prince of Persia: Le sabbie del Tempo.

I listini di Amazon UK si sono aggiornati nelle ultime ore, inserendo le schede per PS4 e Xbox One di un videogioco semplicemente citato come Prince of Persia Remake. Il gioco viene segnalato con una generica data di rilascio segnaposto del 31 dicembre e un prezzo di £34,99, che potrebbero diventare 39.99€ nel nostro paese.

Se le aspettative saranno rispettate, a questo punto possiamo dare per certo l’annuncio ufficiale del gioco per questa sera, quando si terrà il nuovo Ubisoft Forward.

Tra gli altri titoli protagonisti di questo evento ci sarà anche Immortals: Fenyx Rising, il gioco che fino a poche settimane fa era conosciuto come Gods & Monsters.

Le voci di un remake di Prince of Persia: Le sabbie del Tempo, primo capitolo dell’apprezzatissima saga action adventure, circolano sul web da ormai molti mesi.

Durante la scorsa settimana è arrivata poi un’autorevole conferma, quella di Jason Schreier di Bloomberg, che ha invitato i fan del franchise a seguire Ubisoft Forward per vedere da vicino il ritorno in pompa magna del principe.

Quello di Amazon non è comunque il primo caso di rivenditore che apre le prenotazioni per Prince of Persia Remake, come vi segnalammo qui.

Che sia giunta l’ora per il ritorno del principe delle sabbie del tempo?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento