Home Videogiochi News Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, trapela la lista completa dei trofei

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, trapela la lista completa dei trofei

Nonostante le incertezze, sembra che qualcosa si stia muovendo intorno a Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, e potremmo addirittura essere vicini all’annuncio della nuova (e speriamo definitiva) data di uscita.

All’inizio di febbraio, come forse ricorderete, Ubisoft ha annunciato il secondo rinvio della data di uscita del remake del grande classico, inizialmente atteso per gennaio. Il colosso francese ha spiegato il perché di tale scelta con la necessità di migliorare il gioco dopo i feedback ricevuti durante il contestato reveal dello scorso anno (con tanto di pioggia di critiche), anche se alcuni rumor parlano di problemi più seri e di un netto cambio di sviluppatori alla guida del progetto.

Come detto in apertura, però, il leak di oggi in rete potrebbe indicare che siamo vicini all’annuncio ufficiale della data di uscita del gioco.

Il sito Exophase ha infatti pubblicato in anteprima la lista dei trofei di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, comprensiva di icone e descrizioni di ogni coppa. Gli obiettivi sbloccabili del gioco saranno 24, di cui 10 di Bronzo, 7 d’Argento e 7 d’Oro. A questi, si aggiunge anche il Trofeo di Platino per la versione PlayStation, che potrà essere ottenuto al completamento della lista.

Potete leggere l’intera lista dei trofei, in lingua inglese, tramite il link che trovate poco più sotto.

Il leak della lista dei trofei potrebbe indicare il vicino annuncio della data di uscita di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, tuttavia non saltiamo a conclusioni affrettate. Lo scorso anno, ad esempio, in primavera emerse con largo anticipo l’elenco completo degli obiettivi sbloccabili di Marvel’s Avengers, che si fece però attendere fino a settembre.

Lista dei trofei

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425