Problemi per The Witcher 3: Wild Hunter

uagna the witcher
Di Marco "Bounty" Di Prospero
20 Maggio 2015

The Witcher 3: Wild Hunter è il nuovo capitolo della serie che, come saprete è stato rilasciato appena un giorno fa, e, precisamente, il 19 Maggio 2015. Come era già ampiamente emerso dalle diverse recensioni, il gioco è afflitto da numerosi bug che, seppur fastidiosi, sono in un certo senso “comprensibili” in quanto il gioco è davvero molto ampio e vasto. Inoltre, la patch del day one, sembra aver risolto molti di questi bug. Tuttavia, molti utenti, specialmente sulla versione Playstation 4, stanno riscontrando un problema che non può essere trascurato. In particolare, sembra che tali utenti, in seguito al filmato introduttivo, si ritrovino impossibilitati a proseguire nel gioco, in quanto vi è un caricamento infinito che non permette il progresso del titolo.

the-witcher-3-wild-hunt

Al momento, la casa produttrice del gioco, CD Project, non ha rilasciato alcuna informazione a riguardo, ma è probabile, che nel corso dei prossimi giorni, verrà rilasciata una nuova patch che possa risolvere definitivamente questo grave problema.

Vi ricordiamo che The Witcher 3: The Wild Hunter è disponibile su PS4, Xbox One e PC.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.