Riot Games è al lavoro su un FPS MMO: è infatti trapelato il misterioso “Project T”, che potrebbe farsi serio concorrente di Destiny 2
Secondo recenti leak, Riot Games starebbe sviluppando un nuovo sparatutto in prima persona a componenti multiplayer massivo (MMO-FPS) noto con il nome in codice Project T.
L’indizio è emerso da un’immagine trapelata online, nella quale compaiono due personaggi armati, un’interfaccia con indicatore salute, consumabili e abilità attive, elementi che suggeriscono un’impostazione tattico-cooperativa in stile Destiny. Inoltre, si ipotizza che il titolo sia ambientato nell’universo di Valorant, dato che la job-listing pubblicata da Riot menzionerebbe proprio familiarità con quel marchio.
Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte di Riot Games: trattasi pertanto di un rumor che da un lato offre spunti interessanti, dall’altro va preso con cautela. Come sottolinea l’articolo: “È chiaro che sia ancora molto presto per azzardare ipotesi”.
Per gli appassionati, resta da tenere d’occhio eventuali annunci ufficiali: se confermato, Project T potrebbe ridefinire il catalogo multiplayer di Riot Games andando a confrontarsi direttamente con titoli consolidati del genere MMO-FPS.
GRAIN OF SALT
SEEMINGLY Project T”– RIOT’s upcoming MMO-FPS game.
Has seasons, “personal quarters progression”
IMAGE LEAK VIA @PlayerIGN https://t.co/MN4J5pfIOv pic.twitter.com/EOcjiyUazJ
— SARGE (@SargeOP_) October 15, 2025
Scrivi un commento