PS5 costerà meno di Xbox Series X, secondo un analista

Di Marco "Bounty" Di Prospero
15 Settembre 2020

In attesa dell’evento ufficiale di domani, 16 settembre 2020 continuano i rumor e le speculazioni sul prezzo di PS5 e PS5 Digital Edition.

Dopo gli ipotetici prezzi svelati da El Cortes Ingles, anche l’analista di Bloomberg Masahiro Wakasugi ha deciso di dire la sua in merito. In particolare secondo l’uomo PS5 e PS5 Digital Edition costeranno meno di Xbox Series X. L’analista ha previsto che la versione standard di Playstation 5 potrebbe costare $449 contro i $400 dollari della versione only digital. La differenza tra le due console di casa Sony si attesterebbe quindi ad appena 50 dollari. Se così fosse ci troveremo di fronte a prezzi decisamente accessibili, che andrebbero a competere aggressivamente con quelli di Xbox Series X ($ 499,99). Nonostante ciò la console next gen più economica rimarrebbe Xbox Series S, in arrivo sul mercato a soli 299 dollari.

[Rumor] PS5, ecco cosa conterrà la scatola!

 

Prima di concludere vi ricordiamo che Bloomberg ha stilato anche un preoccupante rumor su PS5, secondo cui Sony sarebbe stata costretta a diminuire la produzione a causa di alcuni problemi.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento