Un rivenditore potrebbe aver anticipato i prezzi di PS5 e PS5 Digital Edition

Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 Settembre 2020

Dopo che Microsoft ha annunciato il prezzo ufficiale di Xbox Series X e Xbox Series S, anche Sony si appresta a scoprire le sue carte con l’evento di mercoledì 16 settembre.

In attesa dell’annuncio ufficiale, un rivenditore spagnolo sembra aver anticipato i prezzi di PS5 e PS5 Digital Edition. Su internet è infatti apparsa un’immagine scattata da un dipendente di El Cortes Ingles che confermerebbe il costo delle due console di casa Sony. Come potete vedere voi stessi Playstation 5 e Playstaton 5 Digital Edition avrebbero un prezzo di 499,90 e 399,90 euro.


Oltre a ciò la foto mostra anche i prezzi di Series X e Series S che corrispondono a quelli annunciati da Microsoft. Ovviamente teniamo a precisare che si tratta solo di un rumor in quanto potrebbe trattarsi di un’immagine costruita ad hoc. In ogni caso ci basterà attendere un paio di giorni per avere una risposta ufficiale. Prima di concludere vi ricordiamo che qui potrete trovare le differenze tra PS5 e PS5 Digital Edition.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento