PS5 – Il DualSense durerà più del Dualshock 4?

Di Marco "Bounty" Di Prospero
3 Agosto 2020

Dopo aver mostrato il nuovo Dualsense, molte sono state le curiosità degli utenti sul nuovo pad targato Playstation 5. Uno dei punti su cui si è discusso di più riguarda la durata della batteria del Dualsense. A tal riguardo, l’utente Reddit “viper_on_fire” avrebbe annunciato che il nuovo DualSense durerà tre o quattro ore in più rispetto al Dualshock 4.

DUALSHOCK 4 SARA’ COMPATIBILE CON PS5?

Nel momento in cui vi scriviamo, il post dell’utente è stato rimosso anche se è stato prontamente “rimpiazzato” da un nuovo posto che troverete cliccando sul seguente link. In ogni caso, non è stato specficato se Sony ha provveduto ad inserire una batteria più capiente o ad ottimizzare il DualSense così da avere minori consumi. Sicuramente, la mancanza della light bar sul DualSense porterà ad una maggiore autonomia, nonostante i led luminosi posti sul fronte del joystick. Viper_on_fire ha anche dato alcune impressioni sul pad PS5. In particolare il feeling con i tasti sarebbe molto simili a quelli del Dualshock 4. Il touchpad sarebbe invece più reattivo mentre i trigger saranno adattabili e con una maggior resistenza durante la loro pressione.

Il DualSense di PS5 vi farà sentire la pioggia che cade

Prima di concludere vi ricordiamo che Sony ha recentemente annunciato un nuovo State of Play programmato per il prossimo 6 agosto 2020.

Fonte 1

Fonte 2

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento