PS5 piazzerà oltre 120 milioni di pezzi in cinque anni?

Di Marco "Bounty" Di Prospero
27 Luglio 2020

Secondo un report di Digitimes Playstation 5 piazzerà oltre 120 milioni di pezzi in cinque anni. Scendendo maggiormente dei dettagli, l’articolo ipotizza un numero di console vendute trai i 120 e i 170 milioni. Tra l’altro secondo il report, Playstation 5 avrà un ciclo di vita ridotto di “soli” cinque anni, contro i 6-7 anni di PS4 e PS3.

La cover di PS5 sarà intercambiabile? A quanto pare sì!

In ogni caso si tratta di un risultato che sarà difficile da confermare considerando che PS4 è arrivata a piazzare 110 milioni di pezzi in sette anni. Riuscire a superare tale numero in soli cinque anni sarà una sfida decisamente ostica anche a fronte della recente crisi economica causata dal Coronavirus. Solo il tempo potrà dirci se sarà veramente così. Quello che è certo è che Sony non avrà problemi di produzione considerando che ad oggi riesce a produrre una PS4 in soli 30 secondi.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento