PS5, presente un errore nella visualizzazione dei titoli giocati

Di Marco "Bounty" Di Prospero
1 Febbraio 2021

Tra le tante feature di PS5 ne troviamo una che permette di visualizzare i titoli giocati con il proprio profilo giocatore.

A quanto pare la funzione sembrerebbe avere qualche problema, considerando che molti videogiocatori stanno riscontrando errori di visualizzazione. Nello specifico, sembra che Playstation 5 mostri titoli mai giocati al posto di quelli effettivamente avviati e completati dagli utenti. Il caso è stato sollevato da Liam Croft (Push Square), il quale ha mostrato un immagine nel quale si evidenzia che il giornalista ha finito al 100% “Rez Infinite” quando in realtà si trattava “Gone Home“. In realtà il buon Croft non ha mai avviato quel titolo, come molti altri che appaiono nella sua lista.

PS5, ecco come i bagarini inglesi sono riusciti ad esaurire le scorte della console

Stando ad alcune testimonianze sembrerebbe che l’errore potrebbe dipendere dalla demo di Resident Evil Village. Ovviamente non si tratta di un bug che rovina l’esperienza di gioco ma sarebbe comunque preferibile poter vedere in modo corretto le proprie caratteristiche di gioco. In ogni caso siamo sicuri che nei prossimi giorni Sony provvederà a sistemare le cose. Prima di concludere vi ricordiamo che l’azienda nipponica provvederà a rilasciare un nuovo firmware per sistemare un errore di compatibilità con i televisori Samsung.

Fonte

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento