Home Videogiochi News Pugno duro di Bandai Namco: pene più severe per i cheater di Tekken 8

Pugno duro di Bandai Namco: pene più severe per i cheater di Tekken 8

Cheater di Tekken 8, avete le ore contate: Bandai Namco ha annunciato pene molto più severe per gli imbroglioni.

Dal lancio di Tekken 8 avvenuto a gennaio (ecco la nostra recensione dello splendido picchiaduro), Bandai Namco ha iniziato ad adottare una serie di importanti decisioni per quanto riguarda il settore competitivo, arrivando a sospendere alcuni giocatori dalle competizioni ufficiali.

Non è però tutto, perché l’azienda, come comunicato sui social nelle scorse ore, ha deciso di applicare alcune restrizioni molto più severe per chi continua a utilizzare cheat su Tekken 8, sospendendo account che ne fanno uso.

L’account X ufficiale della serie di Tekken ha infatti segnalato di aver “sospeso account coinvolti in attività dannose e non autorizzate, con sanzioni che vanno dal ban temporaneo al ban indeterminato“. Tali sanzioni, spiega Bandai Namco, sono state applicate agli utenti di Tekken 8 che hanno violato gli accordi EULA, che includono anche l’utilizzo di cheat all’interno del gioco.

Tra le motivazioni dichiarate da Bandai Namco troviamo “disconnessioni intenzionali, cheating, uso di mod, customizzazioni inappropriate, nomi utente non adatti“. Il publisher ha così annunciato che dal mese di marzo adotterà maggiori misure di sicurezza: se i cheater non abbandoneranno i loro propositi, anche a fronte di segnalazioni ricevute costantemente nelle scorse settimane, Bandai potrebbe sospendere o addirittura bannare l’account.

È ovvio che l’azienda voglia rendere quello di Tekken 8 un ambiente sicuro e divertente, anche perché l’esordio del gioco, a livello di vendite, è stato un grande successo per la compagnia.

Tekken 8 è disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Paper Mario: Il Portale Millenario – Video confronta il remake con l’originale per GameCube

Il canale GameXplain ha diffuso un video che mette a confronto Paper...

Hi-Fi Rush: ecco tutte le nostre guide

La notizia che ha tenuto banco per buona parte del mese di...

9

Hi-Fi Rush | Recensione PS5

Il 25 gennaio del 2023 è ricordato da molti come uno dei...

Rainbow Six Siege sfonda il record di giocatori online su steam

Rainbow torna alle origini in fatto di numeri e sfonda il record...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425