Questa sera evento di lancio per Call of Duty: Black Ops Cold War tra influencer e creator

Di Andrea "Geo" Peroni
12 Novembre 2020

Call of Duty sta per tornare con il nuovissimo Call of Duty: Black Ops Cold War, disponibile da domani 13 novembre in tutto il mondo. Sequel diretto dell’originale e amatissimo Black Ops, Black Ops Cold War immergerà i giocatori nei meandri dell’universo geopolitico della Guerra Fredda dei primi anni ‘80 in un’esperienza avvincente nella quale niente è come sembra. Oltre alla Campagna, Black Ops Cold War offrirà un arsenale di armi e attrezzature caratteristici della Guerra Fredda nei nuovissimi combattimenti in Multigiocatore e una nuovissima esperienza di gioco cooperativa Zombi.

Per celebrare l’arrivo di Call of Duty: Black Ops Cold War e intrattenere i fan nelle ore che precedono l’uscita ufficiale del gioco, Activision è lieta di annunciare un leggendario evento di lancio virtuale che si terrà questa sera a partire dalle ore 20:00 fino alla mezzanotte. Dieci squadre saranno coinvolte in un’avvincente sfida nella modalità multigiocatore del nuovo Call of Duty. I team, ognuno da sei giocatori, saranno composti da operatori del settore, dagli streamer più amati dalla community italiana e da diverse celebrità fan del franchise, che imbracceranno le armi sugli adrenalinici campi di battaglia di Black Ops Cold War.

Tutta la community italiana è invitata a seguire questa emozionante nottata che alzerà il sipario sul nuovo Call of Duty sul canale Twitch MelagoodoTv mostrando il gioco su PlayStation 4 e, in anteprima, su PlayStation 5, il cui arrivo sul mercato italiano è previsto il 19 novembre.

Call of Duty: Black Ops Cold War, sviluppato dai pluripremiati studi di Treyarch e Raven Software e pubblicato da Activision, sarà presentato al pubblico italiano durante l’evento di lancio in partnership con PlayStation, Astro Gaming, Logitech G, LG Electronics e Nvidia.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento