ESL Italia Championship
Home Videogiochi News Rainbow Six Siege alle finali della Winter Season di ESL Italia Championship

Rainbow Six Siege alle finali della Winter Season di ESL Italia Championship

Ubisoft annuncia che Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà protagonista delle finali della stagione invernale di ESL Italia Championship, che si svolgeranno il 16 e 17 dicembre 2017 al Torino Xmas Comics&Games, presso il Lingotto Fiere in Via Nizza 280.

ESL Italia Championship è il più prestigioso torneo italiano di eSport, giunto ormai alla sua dodicesima edizione, organizzato da ProGaming Italia in collaborazione con Intel® e ASUS®. Le finali di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege saranno presentate da Ivan “Rampage in the Box” Grieco e le partite verranno commentate dai famosi caster italiani  Edoardo “Eddie” Cianciosi e Giulio “JhonsonTV” Gungui.

Le finali di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege saranno protagoniste della giornata di domenica 17 dicembre e vedranno impegnati i quattro migliori team giunti dalle qualificazioni: EnD Gaming, IGP – Chimera, ExAequo 6th Unit e Hell Gaming A.S.D. Le qualificazioni hanno visto il coinvolgimento di ben 68 team unici, che si sono dati battaglia da maggio sino a dicembre per ottenere l’ingresso alle finali di Torino.

I team che si contenderanno la vittoria finale sono:

  • EnD Gaming: giungono alle finali da favoriti, grazie alle 7 vittorie e 0 sconfitte delle qualificazioni. Sono attualmente imbattuti in EIC.
  • ExAequo: con uno score di 4 vittorie e 3 sconfitte, il team si è qualificato tramite il torneo organizzato durante Milan GamesWeek. Hanno perso le partite con gli altri tre team qualificati e arrivano quindi a Torino da outsider.
  • Hell Gaming: è un team giovane, che si è formato durante le Go4 Cups della scorsa estate. Con uno score di 4 vittorie e 3 sconfitte, sono arrivati a pari merito con il team ExAequo.
  • IGP Chimera: team qualificato come secondo, dietro solo a EnD Gaming. Lo score di 6 vittorie e 1 sola sconfitta li pone come possibili favoriti per la vittoria finale del torneo.

Le finali di Torino di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege giungono a seguito dell’annuncio del raggiungimento del traguardo dei 25 milioni di giocatori registrati. Le finali del torneo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege potranno essere seguite in diretta su Twitch su www.twitch.tv/Ubisoftita.

In linea con il continuo impegno nel fornire nuovi contenuti di qualità e integrare i membri della sua community di giocatori in costante crescita, lo studio di Ubisoft Montreal ha recentemente annunciato l’Anno 3 per il gioco, di cui è disponibile all’acquisto il Pass.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425