Rainbow Six: Siege, annunciato un crossover con Rick e Morty!

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Aprile 2021

Ubisoft e Adult Swim hanno annunciato una collaborazione per due nuovi pack cosmetici legati a Rick and Morty: Sledge Gromflomita e Smoke Cetriolo Rick, disponibili da domani su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

Sledge Gromflomita comprende tutto ciò di cui avete bisogno per sopravvivere alle brecce e difendere le galassie. Questo pack include l’uniforme Gromflomita compresa di copricapo, la skin accessori Difesa della Federazione, la skin armi per l’M590A1 di Sledge e il ciondolo Rick Squadra Seal.

Indossate il famigerato equipaggiamento che ha aiutato Rick a sopravvivere nelle fogne senza aver bisogno di uno psichiatra: il pack Cetriolo Rick di Smoke comprende il Costume da Topo per Cetriolo Rick con il copricapo, la skin Pistola Spara-Portali, la skin dell’arma e il ciondolo Cetriolo Rick.

Disponibili dal 15 aprile, ogni pack costa 2160 Crediti di R6. Rainbow Six Siege continuerà a introdurre nuovi pack esclusivi per tutto l’Anno 6.

Rainbow Six Siege è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, console Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows, incluso Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento