Home Videogiochi News Rambo e John McClane sbarcano ufficialmente su COD Warzone con l’aggiornamento della Stagione 3

Rambo e John McClane sbarcano ufficialmente su COD Warzone con l’aggiornamento della Stagione 3

Activision ha diffuso tutti i dettagli dell’aggiornamento di metà Stagione 3 per Call of Duty: Warzone, Black Ops Cold War e Mobile, che segnerà il debutto di alcune grandi icone del cinema degli anni ’80 sugli sparatutto!

Ecco tutti i dettagli dell’aggiornamento.

L’Evento Eroi del cinema d’azione anni ’80 parte con bundle e modalità limitate El tempo, oltre a mappe, armi e altre funzionalità in arrivo durante la stagione. Questi contenuti saranno disponibili in seguito all’aggiornamento di Black Ops Cold War il 18 maggio alle 06:00, e di Warzone alle 06:00 del 19 maggio.

In più, gli Eroi del cinema d’azione anni ’80 arrivano su Call of Duty: Mobile il 20 maggio alle 02:00! John McClane e Rambo approderanno nel negozio, assieme alla modalità limitata nel tempo Armi spianate.

Non solo gli eroi di Die Hard e Rambo sono arrivati a Verdansk, ma hanno anche portati luoghi storici dei loro franchise, cambiando il volto di Warzone… ma solo per un periodo limitato.

Nuovi punti di interesse in arrivo a Verdansk

Nuovo punto di interesse: Nakatomi Plaza (Lancio)

Il quartier generale della Nakatomi Corporation si è spostato dalla ridente Los Angeles a Verdansk per un periodo limitato. Si tratta dell’edificio più alto mai visto in Warzone e include cinque piani che saranno molto familiari agli amanti dell’originale Die Hard – Trappola di cristallo.

Oltre a sostituire la Broadcast Tower e l’area circostante che rende il distretto sud-est così iconico, il Nakatomi Plaza darà al giocatore svariate missioni opzionali che potranno essere completate durante Bottino e la Battle royale per ottenere ricompense per il gioco e per il profilo. Ciò include esplorare la torre per recuperare Casse di scorte, disattivare C4 sul tetto della torre, e interrompere un traffico d’armi finito male.

Se tu e la tua squadra sarete fortunati a sufficienza, potreste addirittura essere in grado a fare dove nessun criminale internazionale è mai riuscito fino ad ora: scassinare la cassaforte del Nakatomi Plaza e fuggire col suo contenuto in saccoccia. Ma Operatore mezzo avvisato, mezzo salvato: non sarai l’unico Operatore alla ricerca delle chiavi della cassaforte…

Nuovo punto di interesse: Survival Camps (Lancio)

Attorno a Verdansk molti accampamenti sono stati convertiti in Survival Camps in onore di Rambo 2 – La vendetta.

Trova uno qualsiasi di questi dieci gli accampamenti lungo mappa e potresti uscirne con strumenti niente male o le piastrine di altri operatori sconfitti prima del tuo arrivo. Raccogline a sufficienza, e potresti ottenere una ricompensa ancora più grande…

Nuovo punto di interesse: CIA Outpost (Lancio)

Uno degli hangar per aerei nel settore nord-ovest di Verdansk è stato convertito in nel CIA Outpost, un avamposto per gli agenti bisognosi di una base per le loro operazioni di ricerca dell’elusivo Rambo.

Sembra che questi agenti siano inoltre alla ricerca di mezzi per identificare i soldati caduti e potrebbero offrire rifornimenti aerei in cambio di ciò che cercano. Potrebbe essere il teatro perfetto per tendere un’imboscata al quale solo un esperto di guerriglia potrebbe sopravvivere…

Diventa un eroe in Lotta Di Potere, una modalità limitata nel tempo (Lancio)

Le Battle Royale erano già intense, e ora la spettacolarità in Warzone è stata portata all’estremo!Lotta di potere è l’esempio più eclatante, una modalità limitata nel tempo che mette 100 Operatori li uni contro gli altri divisi in squadre delle dimensioni desiderate, in una battaglia per diventare l’eroe più devastante di tutti.

In Lotta Di Potere, gli Operatori scopriranno il collasso iniziale del cerchio è più ristretto rispetto a una tradizionale Battle royale a Verdansk. Il collasso del cerchio avverrà in cinque fasi e non c’è nessun Gulag da cui scappare dopo essere stati uccisi.

Invece, dovrai rianimare i tuoi compagni di squadra tramite la Stazione di acquisto o guadagnare il diritto di rianimarli raccogliendo Piastrine. Come in Uccisione confermata nel Multigiocatore tradizionale, ogni Operatore lascerà cadere una Piastrina ogni volta che verrà eliminato. Queste Piastrine possono anche venire ottenute come ricompense per aver completato Contratti, e in rari casi possono essere trovate nelle Casse di scorte sparse per Verdansk.

Ogni Piastrina raccolta ti farà salire nel sistema di ricompense, visibile sul lato destro dell’Interfaccia. Questo sistema di ricompense include un UAV; un Gettone rientro, che ti dà il diritto di tornare nuovamente a Verdansk; Maschere antigas avanzate e Bonus specialista ai livelli più alti.

Nonostante queste differenze rispetto alla Battle royale tradizionale, lo scopo finale è sempre lo stesso: resta l’unica squadra in gioco per vincere.

Nuova Serie di uccisioni: Arco da battaglia (Lancio)

Dritto dritto dagli anni ’80, l’Arco da battaglia aggiunge un sapore esplosivo a ogni tipo di equipaggiamento una volta trovato a Verdansk o a Rebirth Island.

Efficace sia contro gli Operatori a piedi che contro i veicoli, questa nuova Serie di uccisioni può aiutare la tua squadra a ribaltare le sorti della battaglia in modo poco ortodosso. Più tenderai l’arco, maggiore sarà la gittata della sua freccia esplosiva. Dosa bene la potenza in base alla distanza dal tuo obbiettivo.

Il Coltello balistico arriva su Warzone

Il Coltello balistico molto celebre in Black Ops arriva su Warzone durante la Stagione 3 Furiosa! Costruito per uccisioni silenziose da svariate distanze, quest’arma versatile è efficace in mischia, e la sua lama proiettile consente attacchi dalla breve e media distanza.

CONTENUTI PER BLACK OPS COLD WAR

Black Ops Cold War freme in attesa della Stagione 3 Furiosa, remixando modalità di gioco classiche e aggiungendo due mappe Multigiocatore, oltre alla nuova Missione principale da conquistare in Epidemia per i fan di Zombi.

Due nuove mappe Multigiocatore

Standoff (6v6, Lancio)

È tornata su Black Ops.

Introdotta per la prima volta in Black Ops II, Standoff è una mappa 6v6 di medie dimensioni, con le sue classiche tre corsie e opportunità a non finire per cogliere gli avversari di sorpresa.

Tieni d’occhio l’edificio centrale e presta molta attenzione a un certo furgoncino esplosivo, molto famoso nella community competitiva di Call of Duty.

Duga (Multi-squadra, Lancio)

Sempre in arrivo durante la Stagione 3 Furiosa, troviamo Duga, una nuova regione sugli Urali pronta per le modalità Multi-squadra, dopo aver passato la prima metà della stagione in Epidemia.

Duga si presta perfettamente a tutti gli stili di gioco, che tu voglia lanciarti negli uffici centrali per combattimenti corpo a corpo, o combattere a distanza tra il deposito degli autobus e lo stabilimento chimico.

Se non sai decidere dove metterti alla prova, prova a farti strada fino alla cima della torre delle comunicazioni per una vista perfetta sulla mappa prima di paracadutarti.

Nuove Medaglie e Modalità di gioco:

Postazione – Duri a morire (Lancio)

Preparati a una lotta contro i tuoi avversari… e contro il tempo, in una variante frenetica di una modalità tanto amata: Postazione – Duri a morire

Collabora con la tua squadra per conquistare le Postazioni ed elimina i nemici durante questa corsa verso i 200 punti, o per avere più punti allo scadere del tempo. Catturare una Postazione dona un bonus alla velocità di movimento (il primo dei cinque potenziamenti possibili) e imposta il tuo timer a 30 secondi. Fai attenzione però: questi bonus ti costeranno la vita in modo esplosivo se l’orologio raggiungerà lo zero.

Il timer può essere esteso mettendo a segno eliminazioni e completando gli obbiettivi, favorendo uno stile di gioco aggressivo.. Finché ti troverai nella Postazione del tuo team, il timer resterà fermo, e ogni uccisione aggiungerà 15 secondi al tuo timer, fino a un massimo di 30 secondi. Le uccisioni consecutive danno fino a quattro potenziamenti aggiuntivi oltre alla velocità di movimento: Maneggevolezza arma, Velocità modalità mirino, Velocità di scivolamento, e un’esplosione più grande al momento dell’inevitabile morte (disponibile solo dopo una serie di cinque uccisioni.)

In più, essendo una playlist ispirata ai film d’azione, gli Operatori daranno il meglio di sé una volta eliminati, pronti per le loro gesta finali in punto di morte…

Rambo Gioco delle armi (Seconda settimana)

Introdotto nella Stagione 2, Gioco delle armi è una modalità frenetica tutti contro tutti dove i giocatori competono per mettere assegno almeno un’uccisione con 20 diverse armi.

Gioco delle armi è una modalità party veloce e frenetica, ma cosa succede quando Rambo si unisce alla festa? La rotazione di 20 armi ottiene un grosso aumento di potenza di fuoco, con l’aggiunta di Arco da battaglia, Macchina da guerra, RPG-7, e Macchina mortale. Per aiutare i nostri eroi a restare in vita, i giocatori saranno tutti equipaggiati con Stimolante.

Il gameplay sarà frenetico come sempre. Morire a causa di attacchi in mischia, cadere fuori dalla mappa, o restare troppo a lungo in una zona ristretta ti farà tornare indietro di un livello nella rotazione delle armi, e il primo a ottenere un’uccisione con il Coltello balistico vincerà la partita. Ricordati però che stai giocando all’Evento Eroi del cinema d’azione anni ’80, dovrai quindi aspettarti un sacco di esplosione e cadute drammatiche da parte degli Operatori per tutto il match!

Eliminazione Multi-Squadra (Lancio)

I fan delle modalità Squadra contro squadra potranno divertirsi sulle più grandi mappe di Black Ops Cold War.

In Eliminazione Multi-Squadra, dieci squadre da quattro si lanceranno e combatteranno per sopravvivere in mezzo a zone radioattive in costante espansione.. I rischieramenti saranno limitati e l’equipaggiamento sarà ristretto, perciò le squadre dovranno recuperare armi, Serie di punti, Armature, e molto altro.

Punta a restare l’ultimo in team in gioco o a essere la prima squadra a salire a bordo dell’elicottero di estrazione nell’ultima zona sicura per ottenere la vittoria!

Medaglie ispirate ai film d’azione (Lancio)

Oltre alle Medaglie standard ricevute durante le partite Multigiocatore e Zombi, l’Evento Eroi del cinema d’azione anni ’80 introdurrà Medaglie a tempo limitato e molti riferimenti alle serie di Die Hard e Rambo . Queste Medaglie funzionano in modo simile a quelle già presenti in Black Ops Cold War, offrendo qualche orpello aggiuntivo alla tua caserma, e dandoti PE bonus per aiutarti a raggiungere più rapidamente il livello successivo.

Per esempio, stai massacrando gli avversari con la Macchina mortale? Al posto della solita Medaglia “Bucherellato”, potresti ricevere la Medaglia “All’attacco” per la tua abilità con questo potente minigun. E per quanto riguarda gli esplosivi? Fai esplodere i tuoi nemici e potresti ricevere la medaglia “Fai il botto!” come ricompensa per la tua abilità con gli esplosivi.

Zombi: nuovi contenuti per Epidemia, nuova modalità limitata nel tempo, e molto altro

La saga dell’Etere oscuro è pronta ad esplodere in Epidemia, Zombi riceve una nuova modalità limitata nel tempo, oltre a informazioni che Requiem non ci ha dato il permesso di divulgare…

Nuova Missione Principale, Evento mondiale Orda, e molto altro in Epidemia (Lancio)

Gli agenti di Requiem dispiegati nella zona di Epidemia troveranno una nuovissima Missione principale. Gli eventi che ne seguiranno metteranno le basi per la prossima mappa a round in Black Ops Cold War Zombi, oltre a ciò che verrà nelle stagioni future. Tieni d’occhio Treyarch per tutti i dettagli su quando i giocatori potranno unirsi alla caccia agli Easter egg questa settimana!

La Stagione 3 Furiosa porta anche un nuovo Evento mondiale da scoprire in Epidemia. Orda, gli enormi mostri, ora vagano per gli Urali, diventando un grosso pericolo per i giocatori, ma dando ingenti ricompense a chi riuscirà a uscirne vivo.

E se avrai bisogno di fare una pausa in mezzo al caos completo, raccogli una delle canne da pesche disseminate vicino agli specchi d’acqua della regione. Potresti riuscire a pescare Materiali, Armature, Specialità, o perfino una sorpresa speciale…

E come sempre, Epidemia nasconde altri segreti che aspettano solo di essere scoperti dai giocatori. Stai attento ai nuovi pericoli che si nascondono nelle zone di Epidemia, e fai attenzione a tutto ciò che sembra fuori dall’ordinario…

Frenesia 2: ancora più frenetico (Lancio)

Una nuova variante dell’amata modalità Frenesia approda in Firebase Z e Die Maschine con una variante esplosiva in una modalità con un retrogusto anni ’80 nella modalità Zombi limitata nel tempo Eroi del cinema d’azione anni ’80.

In questa variante di Frenesia in Zombi, tutti i giocatori inizieranno con un Coltello, con gli Acquisti dalle pareti disattivati e le Postazioni di lavoro rimosse. Tutte le location delle Casse misteriose saranno attive e conterranno diverse armi e oggetti, inclusa una maggiore frequenza di oggetti di supporto. Oltre a trovare più ordigni esplosivi nelle Casse misteriose, c’è una maggiore probabilità che gli zombi rilascino equipaggiamenti esplosivi.

Proprio come nella modalità Frenesia originale, eliminare il primo zombi darà il via al timer Frenesia. Tieni il timer attivo con ogni eliminazione, la sua durata diminuirà col procedere dei round…

Riuscirai a non far scadere il tuo timer Frenesia e a evitare una fine esplosiva? Scoprilo in Frenesia 2: Ancora più frenetico.

Nuove supporto alle Mod personalizzate, Armi nella Cassa misteriosa e potenziamenti Arma (Lancio)

Oltre a questi nuovi contenuti per Epidemia e per le Mappe Zombi a turni, Treyarch introdurrà il supporto alle Mod personalizzate alla funzionalità “Applica progetto” per permettere ai giocatori di salvare i propri Progetti e di portarli in Zombi assieme ai Progetti già in loro possesso.

Stanno inoltre venendo aggiunte armi delle stagioni precedenti alla Cassa misteriosa e alle ricompense sfida, tra cui Groza, MAC-10, Ripulitore, FARA 83, LC10, R 1Cacciatore di ombre R1, ZRG 20 mm, Maglio, Wakizashi, Machete, e Pala da trincea.

Nuovi aggiustamenti per le armi in Zombi arriveranno per migliorare la potenza di svariate armi nell’arsenale di Black Ops Cold War . I cacciatori di zombi avranno nuovi giocattoli con cui scatenare la propria sete di distruzione.

CONTENUTI PER WARZONEE BLACK OPS COLD WAR:

Warzone e Black Ops Cold WarDue nuove armi

Più avanti nel corso della Stagione 3 Furiosa, la categoria delle armi secondarie riceverà due armi aggiuntive: una pistola automatica e una cara vecchia arma da mischia.

Mazza da baseball: arma da mischia (settimana di lancio)

Amata da Operatori e sportivi, è la nuova aggiunta per Black Ops Cold War, dedicata ai fan delle uccisioni a colpo singolo, la Mazza da baseball è una compagna fidata per le situazioni disperate. In Zombi e Multigiocatore, la Mazza da baseball potrebbe rappresentare la differenza tra la via e la morte nella partita di baseball definitiva.

Nota: la Mazza da baseball arriverà su Warzone durante la Stagione 4 dopo “l’allenamento di primavera” durante la settimana di lancio della Stagione 3 Furiosa di Black Ops Cold War.

AMP63: pistola (nel corso della stagione)

Diventano la quarta arma secondaria nell’arsenale di Black Ops Cold War, questa arma di difesa personale è un incrocio tra una pistola automatica e una mitraglietta a tutti gli effetti.

Potrai contare su un’elevata potenza di fuoco concentrata in brevi intervalli grazie alla sua natura automatica, rendendola una straordinaria compagna negli spazi ristretti.

Ottieni AMP63 e Mazza da baseball durante la Stagione 3 Furiosa in uno dei seguenti due modi: completa la sfida dedicata per ottenere l’arma di base gratuitamente, o acquista un bundle con la versione Progetto quando comparirà nel negozio.

Evento Eroi del cinema d’azione anni ’80

Vuoi ottenere oggetti per il profilo, Portafortuna arma, Adesivi, un nuovo Gioco Arcade, e addirittura Progetti arma, e gratis? Allora imbraccia le armi e preparati alle sfide “Eroi del cinema d’azione anni ’80” in Black Ops Cold War e Warzone.

In modo simile agli eventi “Caccia ad Adler” e “Persecuzione di Verdansk”, gli Operatori avranno il compito di completare obbiettivi sia in Black Ops Cold War e Warzone, ricevendo ricompense utilizzabili in entrambi i titoli, con l’eccezione del Gioco arcade Robot Tank (disponibile solo nella Caserma di Black Ops Cold War.Queste sfide seguiranno il tema dei nuovi contenuti e tempo limitato e includeranno obbiettivi come completare partite in playlist specifiche, o mettere a segno uccisioni con la nuova Serie di uccisioni Arco da battaglia in Warzone.

Completa tutte le nove le sfide in Black Ops Cold War per sbloccare un Progetto arma fucile tattico semiautomatico, e completa tutte le nove sfide in Warzone per ottenere un fantastico Progetto arma per un fucile di precisione a culatta mobile.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425