Il CEO di VOID Interactive, Julio Rodriguez, ha annunciato che Ready or Not ha venduto oltre 1 milione di unità su console in meno di 4 giorni, ottenendo così un grande successo.
Ready or Not è uno sparatutto tattico immersivo in prima persona che segue un gruppo di agenti SWAT che devono risolvere un’ondata di criminalità che sta colpendo la città immaginaria di Los Sueños. Dopo un lungo periodo di esclusiva per il mercato PC, il gioco è da poco approdato anche su PlayStation e Xbox, e i risultati sono già eccellenti per il team.
L’annuncio è stato fatto sul profilo LinkedIn di Rodriguez, dove ha rivelato che il traguardo di 1 milione di vendite è stato raggiunto 10 volte più velocemente su console che su PC al momento del lancio nel dicembre 2023.
L’uscita per console di Ready or Not ha ricevuto recensioni generalmente positive e ha visto triplicare il numero di giocatori simultanei su PC. Riguardo al traguardo, Rodriguez ha dichiarato: “Sono incredibilmente orgoglioso della squadra e di ciò che abbiamo realizzato insieme. È un momento enorme, che non diamo per scontato”.
Ha continuato dicendo che “il team sta già lavorando duramente per risolvere i problemi e migliorare costantemente l’esperienza”.
State giocando Ready or Not?
Scrivi un commento