Con le vendite delle versioni console che hanno ormai raggiunto i due milioni di unità in tutto il mondo, e con PS5 che probabilmente occuperà la maggior parte di questa cifra, non sorprende vedere Ready or Not dominare il PS Store nel luglio 2025.
Sony ha pubblicato la lista dei best-seller digitali del mese scorso, con poche vere sorprese per quanto riguarda la sua console di attuale generazione. EA Sports College Football 26 si è classificato al primo posto in Nord America, seguito subito dopo da Ready or Not. In Europa, è proprio lo sparatutto in prima persona ad aggiudicarsi il primo posto.
Rematch e Forza Horizon 5 hanno continuato a vendere bene in Europa, conquistando rispettivamente il terzo e il quinto posto. Anche Wuchang: Fallen Feathers ha ottenuto risultati migliori nel Vecchio Continente, conquistando l’ottavo posto, a un solo posto dal grande successo di Clair Obscur: Expedition 33 .
In Nord America, Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4 ha avuto un ottimo debutto, piazzandosi al sesto posto (era 16° in Europa), mentre Death Stranding 2: On the Beach si è classificato all’11° posto su entrambe le sponde dell’Atlantico.
Nel frattempo, su PS4, l’eccellente Red Dead Redemption 2 ha continuato la sua corsa inarrestabile, piazzandosi al primo posto sia in Nord America che in Europa. Anche il recente ritorno di Star Wars: Battlefront 2 ha stupito, riportando il gioco addirittura in seconda posizione in America.
Scrivi un commento