Home Videogiochi News Red Dead Redemption Remastered compare sul sito di Rockstar Games!

Red Dead Redemption Remastered compare sul sito di Rockstar Games!

Probabilmente siamo molto vicini all’annuncio del ritorno di Red Dead Redemption, considerando l’avvistamento di oggi sul sito ufficiale di Rockstar Games.

Da mesi, se non addirittura anni, circolano voci su una edizione remasterizzata di Red Dead Redemption, o addirittura un remake completo. Manca ancora una conferma ufficiale, ma l’avvistamento odierno è una conferma quasi ufficiale di questi rumor.

Nella giornata di oggi sono stati infatti scoperti riferimenti di un aggiornamento del sito web di Rockstar Games, che suggerisce che qualcosa è in arrivo: è stata inserita una nuova versione di Red Dead Redemption in elenco, insieme a un logo completamente nuovo.

Come detto, non si tratta di un annuncio ufficiale, ma ora la conferma di una remastered del sandbox western sembra davvero una formalità. Il gioco è stato inserito nel sito con il nome in codice di RDR1RSP, interpretato appunto come Red Dead Redemption Remastered SP (sigla che potrebbe indicare la presenza dei contenuti speciali come Undead Nightmare).

Più di recente, è stato suggerito che la remaster di Red Dead Redemption potrebbe essere rivelato ad agosto e, considerando che mancano solo pochi giorni, le ultime modifiche di Rockstar potrebbero essere un indicatore del fatto che il gigante americano si sta preparando a fare un simile annuncio.

Proprio all’inizio di questo mese è arrivato un curioso aggiornamento sul gioco, e nel giro di poche ore sono aumentati i rumor che parlavano di un annuncio sempre più vicino. Nei giorni scorsi sono emerse nuove voci secondo cui l’annuncio del gioco arriverà a breve.

Al momento non conosciamo l’entità di questo remake, e a conti fatti potrebbe non essere un vero e proprio remake. La medesima situazione si è verificata due anni fa poco prima dell’annuncio di GTA The Trilogy: The Definitive Edition, una edizione rimasterizzata tramite tecniche IA.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425