Home Videogiochi News Redfall pare sia stato rinviato internamente di sei settimane

Redfall pare sia stato rinviato internamente di sei settimane

Dopo essere apparso nello showcase di Xbox e Bethesda con il primo gameplayRedfall torna a far parlare di sé. Arkane Austin sta lavorando a Redfall, un gioco a base di cacciatori di vampiri che hanno preso in ostaggio un’intera città.

Il gioco, che arriverà nel corso del 2023, è stato presentato principalmente come un’esperienza adatta a un team di giocatori che uniscono le loro forze per combattere i vampiri, ma se amate giocare in solitaria non dovrete comunque preoccuparvi, il titolo sarà altrettanto godibile.

Nelle recenti ore però, una nuova indiscrezione è emersa dalla rete, e purtroppo non sembra portare notizie positive in merito alla produzione. Secondo quanto riportato da Okami, pare che Redfall sia stato rinviato internamente di sei settimane, facendo slittare la possibile data di uscita su Xbox Series X|S e PC da marzo a maggio 2023.

Ecco cosa riporta l’utente:

“Ho un aggiornamento sulla data di uscita di Redfall. Ho sentito che il lancio è stato rinviato internamente di circa sei settimane, dunque al momento si punta a un’uscita all’inizio di maggio 2023.”

Stando alle fonti del content creator, il gioco è stato posticipato per rifinire ulteriormente alcuni aspetti tecnici, così da essere maggiormente fruibile da parte della community.

https://twitter.com/Okami13_/status/1606332084867538946?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1606332084867538946%7Ctwgr%5Ed9f0a0ebf9c820ce787ee6ae258078e81ed1063e%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fredfall-rinviato-internamente-di-sei-settimane-uscita-maggio-2023-rumor.html

Ovviamente, trattandosi di un rumor, il tutto deve essere preso con le dovute precauzioni, almeno fino all’arrivo di una comunicazione ufficiale da parte di Arkane.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425