A pochissime ore dal lancio della patch di Rematch che avrebbe aggiunto il crossplay al gioco, Absolver ha rinviato l’uscita dell’aggiornamento per indagare su un nuovo problema emerso.
In un messaggio sul Discord ufficiale del gioco, Sloclap ha affermato che durante i test finali, “un numero significativo di tester è rimasto bloccato nel matchmaking, senza poter annullare o riavviare il processo” quando il crossplay era abilitato in Rematch. Questo problema, hanno affermato, ha portato alla decisione di ritardare nuovamente l’aggiornamento, poiché il crossplay è “al centro di questo aggiornamento” .
“Sappiamo che questa è una notizia molto deludente e condividiamo la vostra frustrazione”, ha affermato Sloclap. “I nostri recenti risultati in termini di stabilità delle patch non sono stati all’altezza degli standard e non vogliamo rilasciare una patch che introdurrà nuovi problemi”.
Hanno continuato: “Al momento, il nostro obiettivo è risolvere questo problema di matchmaking il più rapidamente possibile. Allo stesso tempo, stiamo lavorando attivamente per migliorare la nostra pipeline di produzione in modo che i futuri aggiornamenti siano forniti con la qualità e l’affidabilità che meritate e, cosa ancora più importante, non annunceremo date di rilascio finché non saremo assolutamente certi di poterli distribuire in tempo”.
Scrivi un commento