resident evil 3
Home Videogiochi News Resident Evil 3 – Carlos sarà giocabile

Resident Evil 3 – Carlos sarà giocabile

Giornata piena di informazioni riguardo Resident Evil 3, remake dell’omonimo titolo in uscita il prossimo 3 aprile 2020. Dopo la nostra anteprima, ecco che sul forum di ResetEra un utente ha pubblicato la sintesi di uno speciale dell’Official Xbox Magazine, che già aveva svelato alcune novità sul Nemesis. In particolare, è stato confermato che Carlos sarà giocabile, come del resto accadeva nel titolo originale. Questa voltà Carlos godrà di maggiori sezioni anche se non avrà una campagna a lui dedicata, come accadeva con Leon e Claire in Resident Evil 2 Remake. Tra l’altro,  Racoon City sarà più grande di quella del gioco originale e avrà strade alternative per raggiungere determinate zone. Ciò faciliterà il backtracking che, in Resident Evil 3, sarà più marcato rispetto a Resident Evil 2 Remake. Ad aiutarci troveremo una metro, che funzionerà da viaggio rapido. Sempre in tema di mappa, sembra che vedremo alcune sezioni di RE2 Remake. In ogni caso, la trama sarà più profonda rispetto al titolo originale, soprattutto per quanto riguarda il background narrativo dedicato a Jill e al Nemesis.

Queste dunque tutte le informazioni su Resident Evil 3 Remake. Non ci rimane che aspettare la data di uscita fissata, come scritto in apertura, al 3 aprile 2020.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425