Retrocompatibilità Xbox One – Supportati anche i DLC per Xbox360

xbox one
Di Marco "Bounty" Di Prospero
24 Giugno 2015

Come ormai saprete, nell’autunno 2015, Microsoft renderà Xbox One retrocompatibile con i giochi Xbox360. L’azienda statunitense ha diramato una prima lista che si dovrebbe ampliare con il trascorrere del tempo.

Durante queste ore inoltre, Microsoft ha annunciato che anche i DLC dei titoli arrivati su Xbox360 potranno essere giocati su Xbox One. Tuttavia, è stato precisato che questo sarà possibile solo se gli sviluppatori daranno il permesso all’azienda americana di rendere retrocompatibili tali contenuti aggiuntivi. In aggiunta a tutto ciò, verrà supportato anche la componente online di questi titoli, sempre che le software house produttrici decidano di tenere aperti i server.

xbox dlc

Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti sulla questione. Nel caso voleste precisazioni sulla retrocompatibilità di Xbox One, non dovete far altro che cliccare qui.



Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento