Home Videogiochi News Rick Sanchez è Kratos nel nuovo promo tv per God of War Ragnarok!

Rick Sanchez è Kratos nel nuovo promo tv per God of War Ragnarok!

Non è la prima volta che Rick e Morty uniscono le proprie forze al mondo PlayStation, e in occasione della nuovissima stagione della loro serie animata è arrivato un promo tv davvero esilarante dedicato a God of War: Ragnarok.

La nuova stagione, che ha debuttato poche ore fa su HBO Max con il primo episodio, si prospetta come ricca di colpi di scena, dopo che già la Stagione 5 si era conclusa con un cliffhanger che ha cambiato per sempre il multiverso nel quale i nostri due protagonisti si trovano.

Rick e Morty 6, come dichiarato dal creatore dello show, sarà una stagione molto importante per la serie e ricca di eventi canonici, il che significa che la narrazione farà passi avanti. La nuova stagione era inizialmente prevista oggi su Netflix Italia, ma la piattaforma ha recentemente rinviato di diversi mesi.

In attesa di vedere Rick e Morty di nuovo in azione, ecco che il nuovo promo tv di Adult Swim getta i due protagonisti nel mondo… di God of War: Ragnarok!

Nella clip, che potete vedere poco più sotto, il personaggio di Rick Sanchez si rasa la testa e si pittura una parte del viso con il colore rosso per assomigliare il più possibile a Kratos, dichiarando al nipote Morty Smith che è pronto a imbarcarsi per una grande avventura, quella di God of War: Ragnarok.

Con Morty che finisce inevitabilmente per diventare il corrispettivo di Atreus, i due partono per un viaggio verso i Nove Regni (sapevate che saranno tutti visitabili nel nuovo gioco?), e mentre il nipote viene assalito da strane creature, Rick trova in uno scrigno l’ascia Leviatano e “nuovi upgrade ancora non annunciati”.

Senza dubbio un promo simpatico, che prosegue la collaborazione tra Adult Swim e PlayStation.

LEGGI ANCHE: Una valanga di nuovi dettagli sul combat system di Ragnarok

Un promo simile era stato ad esempio diffuso nel 2019 in occasione dell’uscita di Death Stranding, altra grande IP di PlayStation sviluppata da Kojima Productions. Il sequel è attualmente in sviluppo.

God of War: Ragnarok uscirà il 9 novembre su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Ecco la sinossi del gioco:

Da Santa Monica Studio arriva il sequel dell’acclamato God of War (2018). Il fimbulwinter è a buon punto. Kratos e Atreus devono viaggiare verso ciascuno dei Nove Regni alla ricerca di risposte mentre l’esercito di Asgard si prepara per una battaglia profetizzata che metterà fine al mondo.

Lungo la strada esploreranno paesaggi mozzafiato e mitici e affronteranno temibili nemici sotto forma di divinità e mostri norreni. La minaccia di Ragnarök si fa sempre più vicina. Kratos e Atreus devono scegliere tra la propria sicurezza e quella dei regni.

Offerta
God of War: Ragnarok PS5
  • Deutsche Verpackung. Deutsche Anleitung.100% non tagliato
  • PEGI 18 versione non tagliata

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425