Con qualche ora di anticipo rispetto alla Gamescom di Colonia, sono arrivati nuovissimi leak per Black Ops 7.
Call of Duty: Black Ops 7 riceverà una beta pre-lancio. Come anticipato dalla pagina dell’Xbox Store, è stato rivelato che la beta di Call of Duty: Black Ops 7 inizierà il 2 ottobre per chi ha effettuato l’accesso anticipato.
La versione beta sarà disponibile per tutti gli altri il 5 ottobre.
Per ottenere l’accesso anticipato alla beta, i giocatori devono preordinare una qualsiasi edizione digitale del gioco o essere abbonati a Game Pass Ultimate, Game Pass PC o Game Pass Console. La beta permetterà ai giocatori di provare il gioco per la prima volta su larga scala e di provare alcune delle nuove mappe e funzionalità multigiocatore in arrivo.
Al momento non è chiaro se ci sarà una versione beta su Nintendo Switch 2.
A proposito di mappe, è stato anche confermato che al lancio di Black Ops 7 saranno disponibili 16 mappe 6v6 (tra le quali quasi certamente ci saranno 3 mappe remake) e due mappe 20v20.
Oltre all’accesso alla beta, coloro che preordineranno il gioco riceveranno il Reznov Challenge Pack che include: accesso immediato alla skin operatore SOG Reznov in Call of Duty: Black Ops 6 e Call of Duty: Warzone, nonché accesso alle skin operatore Stalingrad Reznov e Memory Reznov.
Scrivi un commento