Home Videogiochi News Rivelato il Pokédex di Pokémon Sole e Luna [Spoiler]

Rivelato il Pokédex di Pokémon Sole e Luna [Spoiler]

È successo di nuovo. The Pokémon Company e Game Freak hanno rilasciato la demo di Pokémon Sole e Pokémon Luna creata a partire dal gioco completo, lasciandosi sfuggire nei file di gioco la maggior parte dei modelli 3D e degli sprite dei Pokémon, e prima che ce lo chiediate… sì, anche quelli shiny (e quando diciamo “la maggior parte” intendiamo il 99.9%). Questo articolo contiene degli spoiler, siete stati avvisati.

Tanti smanettoni si sono messi alla ricerca di nuove informazioni nei file di gioco della demo e hanno scovato nuovi Pokémon e nuove forme Alola, oltre probabilmente a quelli che potrebbero essere Marshadow e le pre-evoluzioni (o qualche altra forma) dei leggendari di copertina, Solgaleo e Lunala.

Una delle novità più interessanti è sicuramente la conferma della veridicità del leak da parte di un utente cinese su 4chan di qualche mese fa, che mostrava le evoluzioni finali dei tre starter Popplio, Litten e Rowlett. Sono state svelate le nuove forme Alola di Geodude e Diglett e le loro rispettive evoluzioni. È stata mostrata anche l’evoluzione di Meowth forma Alola, che assomiglia molto al famoso gatto Garfield e l’evoluzione finale di Pikipek, molto simile ad un tucano.

Alcuni altri siti come Kotaku hanno voluto scavare ancora più in profondità, ma dato che vi abbiamo già spoilerato abbastanza, lasciamo scoprire il resto a voi (siete davvero sicuri di volerlo fare? Non preferite aspettare il rilascio del gioco così da godervelo meglio? Beh, a voi la scelta): qui sotto troverete tre video in cui verranno mostrate le principali novità.

pokemon-pokedex-alola

Se volete essere aggiornati sulle prossime novità di Pokémon Sole e Luna, continuate a seguire Uagna.it

Fonte

Scritto da
Marco "Rubo" Rubin

Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425